Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
se venerdì non piove arrivo x le 18,00 circa e resto un paio di ore a prescindere dalla presenza di altri (al max giro da solo), sabato nulla. x domenica proporrei increa, diversamente fatemi un trillo sul cell. che ci organizziamo....
questa sera, invece, ore 9 al deca di carugate.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Già, chiedo anch'io.. se piove la gente va in bici lo stesso? Io sono "inesperienzato", ma così a pelle direi di si.. ma poi cosa si deve fare in termini di manutenzione ad una bici che è stata sotto l'acqua?

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao masa,si qualche pazzo (me compreso) va in bici anche sotto la pioggia, beh che si deve fare lavarla con acqua dolce date le schifezze che vengono giu dal cielo, e asciugarla, come al solito, e mettere un filo di olio sulla catena. poi cmq giri in bici con la pioggia si fanno ma non i salti, almeno personalemente, perche se no di cadute se ne fanno molte de piu. cmq m ispiace che ti sia fato male ieri, cmq si cade meno che con lo snow (io sullo snow non riesco a stare in piedi piu di 5 minuti).
per stase allora alle 9 alla deca di caurgate, poi si va alla serata clorophilla, gli opache non si sono ancora fatti sentire quindi nn so se vengono con noi. cmq se vengono saremo in due macchine. a stase.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
se venerdì non piove arrivo x le 18,00 circa e resto un paio di ore a prescindere dalla presenza di altri (al max giro da solo), sabato nulla. x domenica proporrei increa, diversamente fatemi un trillo sul cell. che ci organizziamo....
questa sera, invece, ore 9 al deca di carugate.

Mi sa che venerdì ci sono anch'io! Grazie ATM!!!
Domenica cosa ne pensi di Caldirola o Pian delle Betulle?
Ne parliamo stasera...

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
alle betulle in funivia??? io ci son sempre salito pedalando......ma arrivate su al pease da dove? e che discesa fate, io salgo su fino alla baita poi torno giu dalla stessa strada, passando per il paesino ma nn ho mai preso la funivia...

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
veri veri bella la serata al crazy, moolto epic il filmato (clorophilla), fotografia ottima, musica accattivante, posti ecezionali, e anche qualche bel salto. molta gente, conosciuti molti riders lombardi e non (scusate ma nn mi ricordo i nomi, ho la memoria e breve termine :D). dai ragazzi a presto.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se domenica fosse bello (pare le previsioni stiano migliorando)....io mi sparerei un bel caldirola!
Non credo che betulle dreni a dovere...e poi resta sempre aperto...caldirola spara gli ultimi colpacci...

Che ne dite?
:-)

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma questo topic non è solo indirizzato all'incre!!!!:-)
Mi fate venire un sacco di colosita.....
Bé all'increa questo week end non so se riesco a venire.....ho il telaio della bici un po inclinato.....spero la garanzia copra il prob!
altrimenti ne rubo una!!!!
per le gite che vi sparate...... iron89 tu li segui con le nostre fragiline????
loro hanno dei carroarmati!!!!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma porca miseria, ora che non posso usare la macchina comincio a scoprire tanti posti diversi.. spero mi offrano quel lavoro, così mi rifaccio l'assicurazione auto al volo e mi posso unire a voi..

Giusto per sapere, dove si trova Caldirola? Da dove partite? E' raggiungibile in treno? Posso farcela anch'io a farmi Caldirola (anche se, Dogo, dici che ormai sta chiudendo)? Magari poi mi lasciate pure indietro e faccio le cose con calma, ma almeno comincio a fare qualcosa..

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma questo topic non è solo indirizzato all'incre!!!!:-)
Mi fate venire un sacco di colosita.....
Bé all'increa questo week end non so se riesco a venire.....ho il telaio della bici un po inclinato.....spero la garanzia copra il prob!
altrimenti ne rubo una!!!!
per le gite che vi sparate...... iron89 tu li segui con le nostre fragiline????
loro hanno dei carroarmati!!!!
Per la garanzia vai tranquillo io ho praticamante rotto il telaio della 6.2 2004 e mi hanno dato la 6.2 2006 senza aggiungere soldi!!
Per seguirli mi spacco in due però più o meno li seguo.
DAI, FABRIIIIIIIII...:mrgreen: mi porti da qualche parte????:cry: mi devi raccontare Clorophilla
Oggi ci sono alla increa però visto che è piovuto e la terra è morbida sistemo qualche salto e zompo di meno che se no mi inzuppo.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Per la garanzia vai tranquillo io ho praticamante rotto il telaio della 6.2 2004 e mi hanno dato la 6.2 2006 senza aggiungere soldi!!
Per seguirli mi spacco in due però più o meno li seguo.
DAI, FABRIIIIIIIII...:mrgreen: mi porti da qualche parte????:cry: mi devi raccontare Clorophilla
Oggi ci sono alla increa però visto che è piovuto e la terra è morbida sistemo qualche salto e zompo di meno che se no mi inzuppo.

Lo zio Fabri ti porta volentieri con sè, lo sai Iron...
Caldirola è tosta, dovresti avere i freni a disco... e le protezioni giuste.
Il percorso è DH puro (ci fanno i campionati italiani...), con passaggi che mettono a dura prova il mezzo e le sue parti. Domenica 24 andiamo ai piani delle Betulle, viene anche Enduro, oltre a Suto e a Giagaz, così sali su con lui e puoi fare poi la discesa tranquilla della jeeppabile...
Clorophilla è spettacolare, niente a che vedere con i vari NWD, non c'è la gara a chi si spara i drop più assurdi o i road gap più statosferici. Qui c'è solo la passione di 6 ragazzi abruzzesi, innamorati delle loro montagne e bravissimi, oltre che con le bike, anche con le video camere ed il montaggio.
Risultato: sentirti un tutt'uno con loro, la voglia di essere lì a respirare l'aria del mattino del Gran Sasso, a spingere la biga per poi lanciarti dentro a tutta quella natura.... Isomma: E' LA VERA FILOSOFIA FREE

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
fabri, per le protrezioni io la settimana dopo il 22 andro un po in giro a vedere se c'e qualcosa di inteessante, e mi informo per lo spaccio di lissone, prendero casco (semi-integrale) e ginocchiere snodate, per cominciare poi si vedra.
ps: la macchina tutto a posto?? come nuova spero.
domani in fiera cerchero di far piu foto possibili sopratutto delle tipe :mrgreen: :mrgreen:
poi ovviamente anche ai mezzi:sumo: :sumo:
alla proxo-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo