Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
uuuuu, cosa ho visto oggi....
hanno messo dei nastri della specialized per indicare alcuni pezzi di un percorso di una gara che hanno organizzato per i babini dai 7 ai 12 anni il 30 settembre, io ci sarò a godermi lo spettacolo dei bambini che si scannano...
A parte questo ho fatto veramente poco mi sento un impedito: sono sempre sbilanciato o in avanti o indietro, avevo ragione a dire che era meglio non andare in vacanza....ahhh,che fatica ricominciare
@catalano:non hai mica dei bambini te?potresti portarli alla gara!!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
io ci sono, devo solo sperare nella macchina, se invece hai un buco(anceh nel baule va bene) mi aggregerei, poi se riesco ad avere la macchian vi faccio sapere.
ps.: anche come porta pacchi, o come tergivetro, o attaccato alla macchian sulla mia biga, cosi di sicuro tocco i 100 :D

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Tranquillo Gia...

1) Fabrifranz
2) Suto
3) giagaz83

Ho ancora 2 FREE posti sulla Tro.yota... punt al Deca di Carugate... chi viene?

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi
sta sera salti al parco lambro in semi notturna, se volete venite, ps prendete il mio numero di cell dal mio profilo e se venite fatemi uno squillo cosi ci troviamo sulla montagnetta dietro al maxwell, diciamo la solita, io saro li dalle 20 alle 22:30 circa ciao
ps iron dai riprenditi, oi domenic ati sistemo il mezzo con forka nuova e si parte per nuove avventure. ciao

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao Suto , Iron volevo chidervi se siete ancora tutte le sere dpo le 19.00 presenti all'increa perche' se cosi' fosse settimana prox potremmo incontrarci e potrei farvi conoscere personcine dal salto facile come voi!!! Fatemi sapere comunque e' facile che ci incontriamo li' sabato pomeriggio dopo le 15.00 se ci siete

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma tipo io che non sono mai stato al Lambro, non ho mai saltato, non ho mai fatto niente ed oggi pomeriggio vorrei andarlo a vedere.. dove potrei andare? Entro e vado un po' a muzzo, così, dove capita?

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Ma tipo io che non sono mai stato al Lambro, non ho mai saltato, non ho mai fatto niente ed oggi pomeriggio vorrei andarlo a vedere.. dove potrei andare? Entro e vado un po' a muzzo, così, dove capita?

Ciao Masatomo,
se leggi in questa discussione ho indicato dove puoi trovare le rampe, sempre che qualche vandalo non le abbia distrutte per l'ennesima volta...
Per il resto spazio aperto alle idee, di opportunità il parco ne offre divere per chi vuole saltare...
Mi raccomando casco e protezioni, qualcuno è riuscito a farsi male veramente anche al p. Lambro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo