Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
riccordati,che non ho legami affettivi,quindi posso girare molto in bici,e anche se fosse il contrario si attacca.per domenica non dovrebbe esserci problema,però di mattina,a breve stiamo organizzando una domenica con le biciclettine leggere,per girare e cazzeggiare un pò,ci sareste tu e franco?

...sì...anche io sarei (ormai non ci spero più) lì di mattina

...per il giro....se ne può parlare
salvo impegni improvvisi...sai com'è
con una moglie all'ottavo mese di gravidanza non si può mai sapere :mrgreen:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
non è manco un corriere, da ASCT INTERNATIONAL dopo lo sdoganamento la roba me la mandano con Nieddu.. che fra l'altro non so neanche come contattare...vorrei almeno sapere se domani consegnano o se nel caso si può andare a ritirare in deposito.. mo vedo di rintracciare il num
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
non è manco un corriere, da ASCT INTERNATIONAL dopo lo sdoganamento la roba me la mandano con Nieddu.. che fra l'altro non so neanche come contattare...vorrei almeno sapere se domani consegnano o se nel caso si può andare a ritirare in deposito.. mo vedo di rintracciare il num


se c'e' da andare in deposito & serve una mano...chiamami (fino alle 20..poi ahime' lavoro..)...altrimenti piede di porko & raid (freeride) notturno..:-)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
trovato il signor Nieddu..

http://www.nieddu.com/

un signore molto gentile con tanta passione per il suo lavoro mi ha detto che non poteva fare niente per aiutarmi...

:cry::twisted: cmq domani mattina richiamo sperando di trovare qualcuno, mi invento una balla drammatica e se c'è la possibilità di ritirarlo chiamo qualcuno...

La mia fox :cry::cry::cry:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
trovato il signor Nieddu..

http://www.nieddu.com/

un signore molto gentile con tanta passione per il suo lavoro mi ha detto che non poteva fare niente per aiutarmi...

:cry::twisted: cmq domani mattina richiamo sperando di trovare qualcuno, mi invento una balla drammatica e se c'è la possibilità di ritirarlo chiamo qualcuno...

La mia fox :cry::cry::cry:


...andata..............
...per favore vieni al tabacchino e toglimi lo sgabellino da sotto i piedi
la corda è tesa...sono pronto



.......:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo