Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1700010 ha scritto:
ola peones , ma lo spot di Rosmarino vi e' piaciuto ? .
Lep, posta qche foto , anche quelle di Phill .
quando venite per raidare a rosmarino ?
ma non fumatevelo pero' ! :il-saggi:
Si si, ottimo spot! A Phill è piaciuto assai!!!
Io per questo week sono bloccato, credo se ne riparli dopo natale!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
io pensavo di fare una capatina nel sud aprofittando delle ferie...il bello delle antenne e che sono a pochi minuti.. e purtroppo il lavoro e tanto..
cmq sono domenica in zona cagliari per un lancio in caduta libera... magari al prossimo se qualcuno di voi e disponibile e farmi da guida mi trattengo un giorno in piu a mi facci oanche una giornata raidando :-)
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
io sabato dovrei esserci dalle 2:30 circa,quindi top,se ho capito bene ci sei?giampa' ti voglio di nuovo rivedere tutto bardato da dh sulla rigida in carbonio(sei il mio mito).leppppus a gia' ci vieni? a proposito top,tutto fatto ,montato e piazzato sulla bici,ora le voglio vedere sul campo,probabilmente è libero domenica,poi ne parliamo meglio in privato,ho anche pesi singoli ,totali e foto,naturalmente siete tutti i benvenuti,anche chi non viene,e siete tutti invitati a mangiare da me(si si ,di cartone)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
io sabato dovrei esserci dalle 2:30 circa,quindi top,se ho capito bene ci sei?giampa' ti voglio di nuovo rivedere tutto bardato da dh sulla rigida in carbonio(sei il mio mito).leppppus a gia' ci vieni? a proposito top,tutto fatto ,montato e piazzato sulla bici,ora le voglio vedere sul campo,probabilmente è libero domenica,poi ne parliamo meglio in privato,ho anche pesi singoli ,totali e foto,naturalmente siete tutti i benvenuti,anche chi non viene,e siete tutti invitati a mangiare da me(si si ,di cartone)

...:smile: che bastardus :smile:
...se vai sabato poi domenica mattina che fai...non vai?
...mo ti mando un PM :spetteguless:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
...:smile: che bastardus :smile:
...se vai sabato poi domenica mattina che fai...non vai?
...mo ti mando un PM :spetteguless:
riccordati,che non ho legami affettivi,quindi posso girare molto in bici,e anche se fosse il contrario si attacca.per domenica non dovrebbe esserci problema,però di mattina,a breve stiamo organizzando una domenica con le biciclettine leggere,per girare e cazzeggiare un pò,ci sareste tu e franco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo