ne quello delle foto è il sottoscritto "conca nobili" ho pensato di tirare su la biga un po dal culo portandola in avanti e i risultati sono stai buoni...mamma che voli..chi è che salta sayan?
complimenti un bel volo..sarai un pò sayan anche tu?ne quello delle foto è il sottoscritto "conca nobili" ho pensato di tirare su la biga un po dal culo portandola in avanti e i risultati sono stai buoni...
bè visto e considerato che la bici la sto usando solo per andare a prendere il pane mi sa che dovrò pure imparare di nuovo a pedalare,,Enri...ma noi le ali quando le compriamo....ogni Brinco
Enri...ma noi le ali quando le compriamo....ogni Brinco
...e che BRINCO Luì!!!
manco Icaro saliva così in alto
ouff...
contusione calcagno e distorsione della caviglia destra...DH AJÒ;1704485 ha scritto:nel salto di Phill , a fianco si scorge lo sfortunato Marco Atzeni (frattura sconposta del polso destro e del processo stiloideo) . ci incontreremo io e lui martedi' in sala operatoria .
l'altro sfortunato , Andrea Supersayan , distorsione tibio tarsica destra .
in quanto a Phill , contusione calcagno , ma non ho notizie fresche riguardo l'entita' .
il giovane Phill salta da paura !
e pensare con una P3 rigida fa ancora piu' paura !!!
comunque una giornata da dimenticare per cio' che riguarda gli infortuni. ma .... la nostra passione e' ricca di questi eventi , belli o brutti che siano , ma che fanno parte del bel gioco che stiamo vivendo .
se magari fossimo appassionati di gare di uncinetto , potremo rischiare di bucarci un dito , o magari se la dama fosse il nostro sport preferito , il rischio sarebbe ugualmente in agguato con una bella distorsione di polso durante una mangiata di pedina !
ragazzi , siamo consapevoli dei rischi che si corrono in bici , ma ... la passione e' piu' forte di noi .
wiva la biga e anche la f .... iga !
Mi sa che anche noi....ci dobbiamo attrezzare...o meglio attrinzare, altrimenti la prox volta si rischia di fare brutta figura....
Ma come mai nn sei andato al Motor Show..io avrei scommesso la paga di questo mese che eri li.....logicamente...a vedere le macchinine e le donnine che le presentavano...potessi andarci io..., oggi ho visto il servizio....ogni macchina bionda con i fari celesti..
Enri sul fatto di imparare a pedalere..ti seguo a ruotola....
sante parole!DH AJÒ;1704485 ha scritto:nel salto di Phill , a fianco si scorge lo sfortunato Marco Atzeni (frattura sconposta del polso destro e del processo stiloideo) . ci incontreremo io e lui martedi' in sala operatoria .
in quanto a Phill , contusione calcagno , ma non ho notizie fresche riguardo l'entita' .
comunque una giornata da dimenticare per cio' che riguarda gli infortuni. ma .... la nostra passione e' ricca di questi eventi , belli o brutti che siano , ma che fanno parte del bel gioco che stiamo vivendo .
se magari fossimo appassionati di gare di uncinetto , potremo rischiare di bucarci un dito , o magari se la dama fosse il nostro sport preferito , il rischio sarebbe ugualmente in agguato con una bella distorsione di polso durante una mangiata di pedina !
ragazzi , siamo consapevoli dei rischi che si corrono in bici , ma ... la passione e' piu' forte di noi .
heeh io les to aspettando da quel dì!!!Ceh... sto guardando le foto... paura... a breve dovrò postare a nastro!
DH AJÒ;1704485 ha scritto:nel salto di Phill , a fianco si scorge lo sfortunato Marco Atzeni (frattura sconposta del polso destro e del processo stiloideo) . ci incontreremo io e lui martedi' in sala operatoria .