Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
nel salto di Phill , a fianco si scorge lo sfortunato Marco Atzeni (frattura sconposta del polso destro e del processo stiloideo) . ci incontreremo io e lui martedi' in sala operatoria .
l'altro sfortunato , Andrea Supersayan , distorsione tibio tarsica destra .
in quanto a Phill , contusione calcagno , ma non ho notizie fresche riguardo l'entita' .
il giovane Phill salta da paura !
e pensare con una P3 rigida fa ancora piu' paura !!!

comunque una giornata da dimenticare per cio' che riguarda gli infortuni. ma .... la nostra passione e' ricca di questi eventi , belli o brutti che siano , ma che fanno parte del bel gioco che stiamo vivendo .
se magari fossimo appassionati di gare di uncinetto , potremo rischiare di bucarci un dito , o magari se la dama fosse il nostro sport preferito , il rischio sarebbe ugualmente in agguato con una bella distorsione di polso durante una mangiata di pedina !
ragazzi , siamo consapevoli dei rischi che si corrono in bici , ma ... la passione e' piu' forte di noi .
wiva la biga e anche la f .... iga ! :}}}:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
...e che BRINCO Luì!!!
manco Icaro saliva così in alto

ouff...


Mi sa che anche noi....ci dobbiamo attrezzare...o meglio attrinzare:hahaha:, altrimenti la prox volta si rischia di fare brutta figura....

Ma come mai nn sei andato al Motor Show..io avrei scommesso la paga di questo mese che eri li.....logicamente...a vedere le macchinine e le donnine che le presentavano...potessi andarci io...:celopiùg:, oggi ho visto il servizio....ogni macchina bionda con i fari celesti..:smile::arrabbiat:


Enri sul fatto di imparare a pedalere..ti seguo a ruotola....
 

phillha

Biker velocissimus
DH AJÒ;1704485 ha scritto:
nel salto di Phill , a fianco si scorge lo sfortunato Marco Atzeni (frattura sconposta del polso destro e del processo stiloideo) . ci incontreremo io e lui martedi' in sala operatoria .
l'altro sfortunato , Andrea Supersayan , distorsione tibio tarsica destra .
in quanto a Phill , contusione calcagno , ma non ho notizie fresche riguardo l'entita' .
il giovane Phill salta da paura !
e pensare con una P3 rigida fa ancora piu' paura !!!

comunque una giornata da dimenticare per cio' che riguarda gli infortuni. ma .... la nostra passione e' ricca di questi eventi , belli o brutti che siano , ma che fanno parte del bel gioco che stiamo vivendo .
se magari fossimo appassionati di gare di uncinetto , potremo rischiare di bucarci un dito , o magari se la dama fosse il nostro sport preferito , il rischio sarebbe ugualmente in agguato con una bella distorsione di polso durante una mangiata di pedina !
ragazzi , siamo consapevoli dei rischi che si corrono in bici , ma ... la passione e' piu' forte di noi .
wiva la biga e anche la f .... iga ! :}}}:
contusione calcagno e distorsione della caviglia destra...

q8 a pieno quel che hai detto, anche queste cose sono importanti...
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
Mi sa che anche noi....ci dobbiamo attrezzare...o meglio attrinzare:hahaha:, altrimenti la prox volta si rischia di fare brutta figura....

Ma come mai nn sei andato al Motor Show..io avrei scommesso la paga di questo mese che eri li.....logicamente...a vedere le macchinine e le donnine che le presentavano...potessi andarci io...:celopiùg:, oggi ho visto il servizio....ogni macchina bionda con i fari celesti..:smile::arrabbiat:


Enri sul fatto di imparare a pedalere..ti seguo a ruotola....

bella questa storia del "Q8"!!!!!!
ci sta proprio.....

Il motor show lo visto e fotografato l'anno scorso, la fiera del ciclo quest'anno....cos'è rimasto???
ah già, la prox volta vado a vedere i SAYAN a monte leone!:celopiùg:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1704485 ha scritto:
nel salto di Phill , a fianco si scorge lo sfortunato Marco Atzeni (frattura sconposta del polso destro e del processo stiloideo) . ci incontreremo io e lui martedi' in sala operatoria .
l'altro sfortunato , Andrea Supersayan , distorsione tibio tarsica destra .
in quanto a Phill , contusione calcagno , ma non ho notizie fresche riguardo l'entita' .
il giovane Phill salta da paura !
e pensare con una P3 rigida fa ancora piu' paura !!!

comunque una giornata da dimenticare per cio' che riguarda gli infortuni. ma .... la nostra passione e' ricca di questi eventi , belli o brutti che siano , ma che fanno parte del bel gioco che stiamo vivendo .
se magari fossimo appassionati di gare di uncinetto , potremo rischiare di bucarci un dito , o magari se la dama fosse il nostro sport preferito , il rischio sarebbe ugualmente in agguato con una bella distorsione di polso durante una mangiata di pedina !
ragazzi , siamo consapevoli dei rischi che si corrono in bici , ma ... la passione e' piu' forte di noi .
wiva la biga e anche la f .... iga ! :}}}:
sante parole!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Anche io stasera sono passato a vedere la bike di IBMA...ma ancora nn c'è.........

speriamo di beccarci tutti assieme uno di questi giorni....
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
DH AJÒ;1704485 ha scritto:
nel salto di Phill , a fianco si scorge lo sfortunato Marco Atzeni (frattura sconposta del polso destro e del processo stiloideo) . ci incontreremo io e lui martedi' in sala operatoria .
l'altro sfortunato , Andrea Supersayan , distorsione tibio tarsica destra .
in quanto a Phill , contusione calcagno , ma non ho notizie fresche riguardo l'entita' .
il giovane Phill salta da paura !
e pensare con una P3 rigida fa ancora piu' paura !!!

comunque una giornata da dimenticare per cio' che riguarda gli infortuni. ma .... la nostra passione e' ricca di questi eventi , belli o brutti che siano , ma che fanno parte del bel gioco che stiamo vivendo .
se magari fossimo appassionati di gare di uncinetto , potremo rischiare di bucarci un dito , o magari se la dama fosse il nostro sport preferito , il rischio sarebbe ugualmente in agguato con una bella distorsione di polso durante una mangiata di pedina !
ragazzi , siamo consapevoli dei rischi che si corrono in bici , ma ... la passione e' piu' forte di noi .
wiva la biga e anche la f .... iga ! :}}}:


quando leggo queste cose .... m'illumino d'immenso!!!!

è verissimo che la passione ci fa correre i rischi (anche se facendo xc e marathon non prendo gli stessi vostri), e anche senza fare i dropponi si possono passare dei momenti di adrenalina (tipo scendere a 70kmh all'Argentiera), ma c'è una cosa veramente seria:
vuoi mettere un infortunio del ca@@@io, tipo distorsione tibio tarsica, scendendo le scale di casa, con un bell'infortunio dopo un salto o un'evoluzione da paura. Almeno ce lo siamo meritati (e, anche se non si dice, lo raccontiamo con un certo orgoglio.... come dire ...... sono propro orgoglione)!!!

salute e ghiande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo