okkio che ti censurano..non l'hai ancora comprato vorrai dire..Miseria anche qua inizia a piovere.....speriamo nn aumenti altrimenti!!!!! Io nn sono ancora riusciato a scaricarlo NWD8..
okkio che ti censurano..non l'hai ancora comprato vorrai dire..Miseria anche qua inizia a piovere.....speriamo nn aumenti altrimenti!!!!! Io nn sono ancora riusciato a scaricarlo NWD8..
okkio che ti censurano..non l'hai ancora comprato vorrai dire..
cacchio voi avete già dato!!!maledetti!minkia che sgommate stamattina !!!!!!!
troppo divertente
cacchio voi avete già dato!!!maledetti!
io me ne vengo li stasera ke ora me ne sono ancora qui in qsto postaccio!
ascò ma già m aspettate si?!'ASPETTAMI MALEDETTO MANOS!
a poscia
cioz
infatti come è stato detto in un noto telefilm.."noi non chiudiamo mai"DH AJÒ;1676946 ha scritto:o Pa ! che cakkio devo dire io , sono a lavoro , domani idem reperibile 24 ore , in pratica da lunedi' 19 nov. non riposo sino alle 7 di domenica 2 dic. infatti lavoro tutte e due le settimane compreso i sabati e qsta domenica .
ncheguaddu
anche a me mi sta arrivando..spero quello buono il primo era uno con le signorine...A me mi sa qualcuno inizia a sentire l'età....
Noi stasera abbiamo girato....io mi sono fermato x un piccolissimo inconveniete....mi sa che la prox settima siamo di tagliando alla bike....
A Enri sono passato in negozio stasera preso NWD 8....una cosa che nn ti dico....bellissimo...meglio degli altri...di granlunga....adesso me lo vede e rivedo....cosi poi scendo che sono gassattttiissssssimoooooo
Have you seeen it????????
grazuie nonno!DH AJÒ;1678056 ha scritto:riporto cio' che Apss ha postato nel topic Dh Monti-Olbia .... :
ke dite d aprire un topic inerente il calendario dh del 2008?!così qste cose s scrivino tutte li?!
ottimo ! appena confermate le date si aprira' un topic .
in anteprima confermo la Dh che si fara' a casa di Lepus a Sarroch ,in maggio o giugno 2008 .
speriamo che abbia il giardino abbastanza grande !
idem per Carbonia nella nuova pista inedita , Tempio , Nuoro ed Iglesias .
ne vedremo delle belle di sicuro . :-?
hai ragione anke tu!DH AJÒ;1676946 ha scritto:o Pa ! che cakkio devo dire io , sono a lavoro , domani idem reperibile 24 ore , in pratica da lunedi' 19 nov. non riposo sino alle 7 di domenica 2 dic. infatti lavoro tutte e due le settimane compreso i sabati e qsta domenica .
ncheguaddu