Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
hai ragione anke tu!
maledetti siano adamo ed eva cm dico sempre io!
a se ne potevano stare sekki e pesti cn quelle manaccie luride!
kaz!
per colpa loro siam costretti a lavorare tutta la vita!maledetti!
anzikkè prendere la mela quel deficente a poteva prendersela in c....
o meglio prendere le pere d eva!
kaz!
cmq nonno..tu adesso fai tutta una tirata xkè poi t rendi libero x le gare ..hahah?!?così èeèe?!?!?
mittico!
apss29
e si proprio cosi' , quel finocchio di Adamo poteva cogliere la ma..mella di eva ?

minghia ! , sono in radiologia dalle 9,30 , mi sa che se continua cosi' ci passo pure la notte . :cry:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bagassa di giro freeride oggi !!!

Crew formata da me medesimo aka Suprimu e Mr Phill
Bikes : Geminozza e Specy P3
Spots toccati : Lilloni, Is Canarjus, Piscina Manna.

Certo il bel tempo non ci ha accompagnati, ma è stato bello lo stesso girare con gli spruzzi di fango che ti vengono addosso!!
Prima tappa sul sentiero impervio di Lilloni / Is Canarjus, un pò poco praticabile oggi per via della pioggia, bellismo lo stesso comunque!
Seconda tappa allo spot di Piscina Manna, droppazzi e passeggiattina in cerca di altri droppini e un pò di street a Polaris che non guasta mai!
Ci hanno tenuto compagnia anche i bang bang de is cassadoris !!


By forasa

Belle le bighe sporche eh?


By forasa


By forasa

o-oo-o:-?:-?:free: :free:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1678056 ha scritto:
riporto cio' che Apss ha postato nel topic Dh Monti-Olbia .... :

ke dite d aprire un topic inerente il calendario dh del 2008?!così qste cose s scrivino tutte li?!

ottimo ! appena confermate le date si aprira' un topic .
in anteprima confermo la Dh che si fara' a casa di Lepus a Sarroch ,in maggio o giugno 2008 .
speriamo che abbia il giardino abbastanza grande ! :mrgreen:

Bhè speriamo di trovare una location adatta ad organizzare il percorso!

:-? :-? o-o
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1678603 ha scritto:
commentiaressi ! prima si individua il percorso , con tutte le sue specifiche (partenza , arrivo , risalite , accessi ai soccorsi , etc ) e poi si richiede la data per la gara .
dai che da qui a maggio fate e faremo una bella gara . :-?
Si ovvio, è che quel percorsino di cui parlavamo alla fine è troppo breve.
Comunque si, alla fine in zona un percorso fattibile lo si trova!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1678737 ha scritto:
mi stavo azziccando mi !
giallo so , giallo . cumpare Lepos mi ha gia' tranquillizato , pero' , scovate qualcosa di divertente , ma non troppo easi .
un bacio , anzi no , un abbraccio , e fate i bravi .:-?
Ecchiaro!
Il percorsino del nuraghe sarebbe una figata se sarebbe almeno il doppio di lunghezza, ha dei passaggi veramente tosti e ripidi (chiedilo alla mia coscia destra !!)

Oh nonno a breve nuova capitina in quel di Monte Leone comunque, che c'è Mr Phill che sogna ogni giorno il panettone alla grotta !! :))):
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecchiaro!
Il percorsino del nuraghe sarebbe una figata se sarebbe almeno il doppio di lunghezza, ha dei passaggi veramente tosti e ripidi (chiedilo alla mia coscia destra !!)

Oh nonno a breve nuova capitina in quel di Monte Leone comunque, che c'è Mr Phill che sogna ogni giorno il panettone alla grotta !! :))):

AHAHAHAHA!!!!!
La coscia di primuz ha emmesso un suono tipo:
"PORCAMAD...!!! :-(( "

Chissà perchè poi!?!?!?! :nunsacci: :mrgreen:
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ecchiaro!
Il percorsino del nuraghe sarebbe una figata se sarebbe almeno il doppio di lunghezza, ha dei passaggi veramente tosti e ripidi (chiedilo alla mia coscia destra !!)

Oh nonno a breve nuova capitina in quel di Monte Leone comunque, che c'è Mr Phill che sogna ogni giorno il panettone alla grotta !! :))):

magari , in caso per allungarlo del doppio , lo si fa anche in salita ! :smile:

ottimo ! , ma perche' non ci si vede durante le feste cosi , al posto del salto non zacchiamo un morso al panettone ? :smile:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Maledetti antennisti!!!!! avete girato oggi..a sorso ne è scesa l'aria..io cmq in settimana porto la bike a fare un tagliandino...se x il fine settima è pronta ci vediamo.....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Visto che siete un pò passivi vi posto un pò di foto scattate oggi pomeriggio... vabbè... oramai si parla di ieri...

RIDER: Io
BIKE: Demo 9
PHOTO SHOOTER: Sempre la mia dolce metà... Silvia
SPOT: Monte arrubiu trailz - Sarroch - Dietro casa mia
DATA ASTRALE: 26 Novembre 2007









Giusto quattro foto per provare a svegliarvi...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
o-o
la seconda e' la piu' interessante,solo che (gusto personale)lo spanning(se di quello si tratta:mrgreen:) mi piace di piu' con il soggetto piu' in primo piano & con scatto laterale,a mio avviso ne accentua l'effetto
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo