Anche io presente....posso scendere anche dal mattino e fare un tour de force:-?.....giornaliero..o-o
bò io dal mattino non credo stanotte lavoro e domani mattina riposerò un pò..però mai dire maiAnche io presente....posso scendere anche dal mattino e fare un tour de force:-?.....giornaliero..o-o
io?!??!
no dai ke poi pensano ke lo sia davvero offeso cn te!
d più!!!!
skerzooo
no t giuro non ke capito ke cosa hai detto?!?!!?
e sopprattutto a ke m t c riferivi
ps, hoho scusate ma a volyte m incasno cn le particelle pro-nominali, cioè quelle a favore dei nominali!dei titoli al portatore
ciaoz
sabato lavoro tutto il giorno,forse passo prima delle 16 alle antenne,per domenica dovrei esserci solo la mattina ,massimo sino alla una,mandami una mail,e ricorda che sto ancora aspettando l'altra di mail,o ti devo tirare le orecchie?VAIII cosi Portoconte 4 president!!!!
vogliamo una passerella north shore che parte da tutte le nostre case e porta fino alle antenne fra sponde e MEGA drop :D
p.s. ho una cosa per te se devi salire a ss avvisami che ci vediamo senno ti mando una imeilll, io domenica vengo alle antenne al 100%
p.s. forse mi regalano una scimmia :°D se è la porto a friiraidd
e la sfiga che mi segue..ho un pò di febbre..mi sa che domani zero uscita..Ma domani a che ora???????
guarda stanotte dovevo lavorare e volevo andare lo stesso per non prendere malattia e uscire in bici domani..ma mi sento una cacca.....la sfiga o la ????
o-o
massììì!DH AJÒ;1675435 ha scritto:Pa , era solo da parte nostra (mia , Tore , Lui etc.) , uno sprono a curare la punteggiatura alla ruffu raffa , abbreviazioni impossibili , consonanti in ordine sparso , T 999 , che a volte incasinano un po chi legge .
mi riferivo a questo e idem gli altri . se vai a ritoso in questo topic troverai gli appunti che ti abbiamo fatto .
mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigar , pace, pace, pace .
evidentemente nn c siamo capiti no!Ma domani a che ora???????
allora tanto x cominciare la confidenza arate!ma scusate è da un pò che dite "no non ci siamo capiti" e altre storie..litigi..scuse, ma mi sono perso qualcosa?
massììì!
non lo avev capita bene la storia, ma adesso ke hai precisato si..v capisco!
.............cmq vabbhè anke voi siete arretrati........... bisogna abbrevviare x poter exer sempre più veloci!
anke se cè qlkun ke direbbe..confrontiamoci in discesa!!!
apss29