Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
io?!??!
no dai ke poi pensano ke lo sia davvero offeso cn te!
d più!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
skerzooo
no t giuro non ke capito ke cosa hai detto?!?!!?
e sopprattutto a ke m t c riferivi
ps, hoho scusate ma a volyte m incasno cn le particelle pro-nominali, cioè quelle a favore dei nominali!dei titoli al portatore
ciaoz

Pa , era solo da parte nostra (mia , Tore , Lui etc.) , uno sprono a curare la punteggiatura alla ruffu raffa , abbreviazioni impossibili , consonanti in ordine sparso , T 999 , che a volte incasinano un po chi legge .
mi riferivo a questo e idem gli altri . se vai a ritoso in questo topic troverai gli appunti che ti abbiamo fatto .
mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigar , pace, pace, pace .:bacetto:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
VAIII cosi Portoconte 4 president!!!!

vogliamo una passerella north shore che parte da tutte le nostre case e porta fino alle antenne fra sponde e MEGA drop :D
p.s. ho una cosa per te se devi salire a ss avvisami che ci vediamo senno ti mando una imeilll, io domenica vengo alle antenne al 100%

p.s. forse mi regalano una scimmia :°D se è la porto a friiraidd
sabato lavoro tutto il giorno,forse passo prima delle 16 alle antenne,per domenica dovrei esserci solo la mattina ,massimo sino alla una,mandami una mail,e ricorda che sto ancora aspettando l'altra di mail,o ti devo tirare le orecchie?
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
DH AJÒ;1675435 ha scritto:
Pa , era solo da parte nostra (mia , Tore , Lui etc.) , uno sprono a curare la punteggiatura alla ruffu raffa , abbreviazioni impossibili , consonanti in ordine sparso , T 999 , che a volte incasinano un po chi legge .
mi riferivo a questo e idem gli altri . se vai a ritoso in questo topic troverai gli appunti che ti abbiamo fatto .
mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigar , pace, pace, pace .:bacetto:
massììì!
non lo avev capita bene la storia, ma adesso ke hai precisato si..v capisco!
ma tranquilli, nn m offendo micca se nn c capite nulla!
tanto anke io nn c capisco grankè d quello ke scrivo!
veramente nn capisco nulla in generale..cmq me lo avev detto anke il mio psicanilista ke nn tutti voi m potevatemi capirmi!
kix!
eheh cmq micca c abbiamo litigato!
heeh nonno dh ajò!
cmq vabbhè anke voi siete arretrati..oggi nn si usa più scrivere x esteso, bisogna abbrevviare x poter exer sempre più veloci!
anke se cè qlkun ke direbbe..confrontiamoci in discesa!!!
:bum-bum-:
ma cmq in generale bhò nn so!
vabbhè
ciao!
apss29
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ma scusate è da un pò che dite "no non ci siamo capiti" e altre storie..litigi..scuse, ma mi sono perso qualcosa?
allora tanto x cominciare la confidenza arate!
:))):
son troppo forte!
poi si..cioè nn so!
allora sui litigi e sulle scusa tutto ok..stavano skerzando qsti qui!ma d'altronde soo ragazzi!
x la storia del nn c siam capiti invece è xkè proprio nn c siam capiti!
capito!
o no?!
appunto..nn c siam capiti!
apss29
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
se vai veloce(in bici) come scrivi....a breve non c'e' ne sara' per nessuno!!
bella PA'!!
lo slang dei tuoi messaggi fara' tendenza ne sono sicuro..
o-oo-o.
ma pure oggi sei venuto a girare??!! se non e passione questa...peccato il tempo che hai perso facendo XC....:))):..ma sei rinsavito alla grande..un esempio!!
o-o
 

ajò nonno

Biker infernalis
massììì!
non lo avev capita bene la storia, ma adesso ke hai precisato si..v capisco!
.............cmq vabbhè anke voi siete arretrati........... bisogna abbrevviare x poter exer sempre più veloci!
anke se cè qlkun ke direbbe..confrontiamoci in discesa!!!

apss29

spero che tu non abbrevi troppo , in tutti i sensi !........ la velocita' in alcuni campi , non sempre premia . :))):
in discesa pero' e' un'altro conto , io preferisco essere rapido ! :freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo