Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
Ragazzi,
vorrei ringraziare pubblicamente Mr. Francesco "BOI BIKER" per avermi costruito, in maniera egregia, il forcellino della mia commencal suprem dh!!
Dopo la disavventura :cry: capitatami a carbonia avevo deciso di indebitarmi e ordinarne un camioncino!
Ancora GRAZIE Francesco e complimenti per la precisione!!!o-o

DROP1

dai droppone tranquo che ora ne ho fatto un altro e ho anche trovato il vecchio quindi apena ci vediamo.................!!!!!!... o se vuoi li spedisco.....!!!??
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
enry..e questa foto da dove "ne esce"? elimina tutto prima che arrivi la "giustizia"& butti la chiave!!:)))::))):
foto0005qt7for.jpg
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
salute compagni!
piuttosto cm siamo messi x qsto fine settimana?!
io domani nn poxo ke son tutto il girono in quel straposto stramaledetto ke c stramuoiano tutti straeccetto io!
venerdì idem x problemi tecnico infundimbolari!
x sabato invece son indeciso xkè avev intenzione d andar a monti x provar un pò li e venir da voi direttam domenica la mattina!
ma se condo cm siete messi voi cambio programma!
m farete sapere per favore molto gentilmente prima d far scappare la rissa cm al solito?!??!:cry:
:mrgreen:
:mrgreen:
:mrgreen:
o-o:bum-bum-:
ciao ciao
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Maledetti ohhhh:nunsacci:....sempre in crikka:loll: io venerdi e sabato faccio la notte:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:..quindi posso assicurare la mia presenza solo domenica mattina sul tardi....:celopiùg::richiamo_papere:......
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:cry::cry::cry:Mi hanno fregato a lavoro, hanno fatto una variazione allo shift e domani e dopo faccio il mattino quandi niente antenne.....:cry::cry::cry:, ci rifaremo la prox settimana.....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
e allora perche ' piangi!!!!!!?????
dimenticavo vengono anche alessio e disma....
probrabile intasamento delle tracce
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo