Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
Ragazzi,
vorrei ringraziare pubblicamente Mr. Francesco "BOI BIKER" per avermi costruito, in maniera egregia, il forcellino della mia commencal suprem dh!!
Dopo la disavventura :cry: capitatami a carbonia avevo deciso di indebitarmi e ordinarne un camioncino!
Ancora GRAZIE Francesco e complimenti per la precisione!!!o-o

DROP1

dai droppone tranquo che ora ne ho fatto un altro e ho anche trovato il vecchio quindi apena ci vediamo.................!!!!!!... o se vuoi li spedisco.....!!!??

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
enry..e questa foto da dove "ne esce"? elimina tutto prima che arrivi la "giustizia"& butti la chiave!!:)))::))):
foto0005qt7for.jpg

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
salute compagni!
piuttosto cm siamo messi x qsto fine settimana?!
io domani nn poxo ke son tutto il girono in quel straposto stramaledetto ke c stramuoiano tutti straeccetto io!
venerdì idem x problemi tecnico infundimbolari!
x sabato invece son indeciso xkè avev intenzione d andar a monti x provar un pò li e venir da voi direttam domenica la mattina!
ma se condo cm siete messi voi cambio programma!
m farete sapere per favore molto gentilmente prima d far scappare la rissa cm al solito?!??!:cry:
:mrgreen:
o-o:bum-bum-:
ciao ciao

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Maledetti ohhhh:nunsacci:....sempre in crikka:loll: io venerdi e sabato faccio la notte:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:..quindi posso assicurare la mia presenza solo domenica mattina sul tardi....:celopiùg::richiamo_papere:......

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:cry::cry::cry:Mi hanno fregato a lavoro, hanno fatto una variazione allo shift e domani e dopo faccio il mattino quandi niente antenne.....:cry::cry::cry:, ci rifaremo la prox settimana.....

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
e allora perche ' piangi!!!!!!?????
dimenticavo vengono anche alessio e disma....
probrabile intasamento delle tracce
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo