Anche mi voglio unire a voi, ma nn posso causa lavoro......questa settimama ho fatto 5 minuti dietro casa e ho x giunta bucato.......quindi gemini73 la prox volta portami una camera d'aria....però sarei libero mercoledi e giovedi.....
minkia!!!!!e allora perche ' piangi!!!!!!?????
dimenticavo vengono anche alessio e disma....
probrabile intasamento delle tracce
o-o
mihllò mhiiì!!!ebbhè tramorata!!!cm stai!!??!minkia!!!!!
domenica ci vuole un saaaamaforo
o altrimenti passiamo in qualche bar e ci prendiamo un vigile
niente domande,vieni e basta.9:10 alla pergola ,vengo in bicibrutti drogati!!!!!!!
ma domenica mattina chi viene ? caz...............
Minchia quanto siete mattinieri da quelle parti !!!
-?
niente domande,vieni e basta.9:10 alla pergola ,vengo in bici
parking di fertilia?quindi 9.30 al parcheggio gia' bicimontatimuniti
o-o
faccio di tutto per venire..provo a dirlo a geco anche se è reduce da un tamponamento..no...bikepark-ing delle A...
o-o
Si ho notato, magari provo o a sollevarla o a togliere l'anteriore. La ruota posteriore sporge troppo secondo voi?secondo me un pò..non si vede la luce post sx..magari togliendo la ruota ant..dove vai di bello?
la regola è che dovrebbe stare in linea con lo specchietto, ma se tu togli la ruota ant dovresti riuscire a spostare un pò la bike e quindi far sporgere meno anche la ruota postSi ho notato, magari provo o a sollevarla o a togliere l'anteriore. La ruota posteriore sporge troppo secondo voi?
Domani a Carbonia! :-?
la regola è che dovrebbe stare in linea con lo specchietto, ma se tu togli la ruota ant dovresti riuscire a spostare un pò la bike e quindi far sporgere meno anche la ruota post
3. Fermi restando i limiti massimi di sagoma di cui all'art. 61, comma 1, possono essere trasportate cose che sporgono lateralmente fuori dalla sagoma del veicolo, purché la sporgenza da ciascuna parte non superi 30 cm di distanza dalle luci di posizione anteriori e posteriori . Pali, sbarre, lastre o carichi simili difficilmente percepibili, non possono comunque sporgere lateralmente oltre la sagoma propria del veicolo.
si certo mettilo così stai tranquillo..magari non ti rompono se ti fermano e non si attaccano alle sporgenze..Io ho letto che può sporgere 30cm per lato.
Missà che il posteriore non riesco a spostarlo di più,c'è il telaio di mezzo!!
Il cartello di carico sporgente ce lo metto?