Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:up:Fatte bene la pista è in continua evoluzione:up:.....oggi poca guida ma tanto lavoro:)))::)))::))):....abbiamo aperto un altro piccolo tratto....:sbavon::sbavon:
vedo che droppone è gia in rete:yeah!:...meno male che con mia super vista ti ho ritrovato il pezzo:balla-co::balla-co::balla-co:, adesso x me se ne riparla la settimana prox..turni permettendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:adore!::adore!::adore!:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
e dai...e dai e dai ...se e' solo questione di scazzio....:saccio:SEI COLPEVOLE!!!! vieni a girare:saccio::saccio::saccio::saccio::saccio:...
altrimenti NO problemo-o


p.s E ORA FREEEEDRINK!!!opss FREEERIDE:mrgreen:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Non prometto niente, ma domenica prossima potrebbe venirmi il pallino di salire su ad Alghero..
Quello che un pò mi scoraggia è che smonto alle 6 di mattina e vorrei partire non più tradi delle 10..
Vediamo..!!
:prost:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Beati voi..oggi ottima giornata x girere io sto uscendo adesso da lavoro e mi sto guardando il video di carbonia e monti.....
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Non prometto niente, ma domenica prossima potrebbe venirmi il pallino di salire su ad Alghero..
Quello che un pò mi scoraggia è che smonto alle 6 di mattina e vorrei partire non più tradi delle 10..
Vediamo..!!
:prost:
fatte di tutto per venire ,che ci divertiamo,e mi raccomando voglio birra a fiumi(scherzo ,l'importante è che portiate voi stessi)convinci anche quel mincione di lepus in fabula
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:-?Si dai venite che domenica però sul tardi dovrei riuscire ad esserci:-? anche io Sabato faccio la notte:cry::cry::cry:......
No ho il vdeo di carbonia e Monti su Vhs.:saccio:....cmq ho fatto un bel brinco!:mrgreen::mrgreen::))):
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
spacer.gif
post_corner.gif


http://www.youtube.com/watch?v=5SOnldlKHdA

Freeride al Nuraghe S'Omu e s'Orcu / Sarroch / 5.11.07

Filmato con camera onboard posizionata sul casco (N70).
Un ramo ad un certo punto ha urtato con il cell e lo ha spostato..peccato!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Domenica 11 --> Carbonia --> Monte Leone, chi c'è? chi verrebbe?
Io molto probabilmente mi ci faccio un salto (anche 2 o 3):free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo