Cazz!!! Fratello!!! La 888... fantastica!!!
Se vuoi una Fox 40 per sostituirla chiamami!
Strette magari le ho strette, ma non credo a tal punto di romperlo!
Ora vorrei sentire la Marzocchi che dice, magari mi sostituiscono solo i foderi.
non credo ci dobbiamo organizzare e passare da davide quindi credo giro cittadino..a ci vieni?To, ma tu a carbonia ci scendi!!!!Io forse stasera mi antenizzo però aspetto news da apss...., poi devo anche lasciare la bike a Davide x portarla giù a carbonia....
Qualcuno di AHo esce stasera?????
io per carbonia sono ancora tutto in forse,non so dare nessuna risposta,ancora non mi è neanche arrivato il materiale per la mia biciTo, ma tu a carbonia ci scendi!!!!Io forse stasera mi antenizzo però aspetto news da apss...., poi devo anche lasciare la bike a Davide x portarla giù a carbonia....
Qualcuno di AHo esce stasera?????
Bhè direi un pò di più di qualcosa, comunque anche così avrei la forcella diciamo nuova e in perfette condizioni!fatti due conti....se puoi, trovi sia nuovo che usato aggiungendo qualcosa
secondo me vai piu' sul sicuro...poi in un secondo momento puoi aggiustarla e rivenderla...
o-o
non fidarti supri..non usi il gemini per fare escursioni o passeggiate al tramonto..Bhè direi un pò di più di qualcosa, comunque anche così avrei la forcella diciamo nuova e in perfette condizioni!
Comunque per il momento ho fatto un pò Mac Giver e sembra che tenga! Se poi fa crack...allora vediamo che fare!
Tranquilli !!!non fidarti supri..non usi il gemini per fare escursioni o passeggiate al tramonto..
ma se ti pappi tutte queste cose manco ti viene la voglia di mangiare...Io mi ho fatto la spesa x domenica qualche panino una 20ina di red bull e barrette energetiche+ qualche aminoacidi ramificato e una decina di comprese di efedrina .....tanto di sicuro la ditta offrirà l'ormai famoso megà rinfresco......
NoNo...!!! A Monte Leone le redbbull non entrano!Io mi ho fatto la spesa x domenica qualche panino una 20ina di red bull e barrette energetiche+ qualche aminoacidi ramificato e una decina di comprese di efedrina .....tanto di sicuro la ditta offrirà l'ormai famoso megà rinfresco......
bò anche secondo me la spesa non è così eccessiva, però metti i foderi bianchi che fa poser..Tranquilli !!!
Comunque alla fine spendere 280 e riavere la forcella come nuova mi sembra una spesa onesta. Che dite poi, foderi bianchi o neri nel caso li cambiassi?
Un'altra idea era quella di prendere una RC2X Va 2007 nuova sul mercatino, chiaramente il prezzo è ben altro!
Un altra cosa...cheppalle!! che periodo della menghia, mille sfighe cuddugunnu ohh!!!!
Ah Ah vero!bò anche secondo me la spesa non è così eccessiva, però metti i foderi bianchi che fa poser..