Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Iiiiiuuuuuuuuuuuuuuussccccccccccchhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuu....a ne vedi bramosia x scendere a Carbonia e girare:)))::)))::mrgreen::mrgreen::-?:-?....a gassando vistate:bum-bum-:o-o....maledettio-o:-((...voi scendete dal Sabato provate la pista x bene poi quando gareggiate me le suonate e mi prendete in giro:cry::-?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::))):...... e vabohh già ci vediamo li.....:capitani::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
dal venerdi scendiamo solo io e emiliano. arriveremo verso le 10,00 di sera, giusto il tempo di berci 2 o 3 gazzose agricole dall'amico Delugasa con Lepus, GMP e C. e poi sabato mattina prestissimo pronti a sfondarci il .........!!!!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Azzz mi sai che stretto troppo le brugoline...... io direi di iniziare a preoccuparti......forca nuova in vista.
sei peggio di me..io ho rotto le viti in ergal della mia sx trail che tengono i triangolini dell'ammo al telaio e sto aspettando il kit dalla specialized.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Azzz mi sai che stretto troppo le brugoline...... io direi di iniziare a preoccuparti......forca nuova in vista.
sei peggio di me..io ho rotto le viti in ergal della mia sx trail che tengono i triangolini dell'ammo al telaio e sto aspettando il kit dalla specialized.
Strette magari le ho strette, ma non credo a tal punto di romperlo!
Ora vorrei sentire la Marzocchi che dice, magari mi sostituiscono solo i foderi.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:-?:-?OOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUU a ne vedi crikka.......:-?:-?..io intanto stasera ho collaudato il mio TomTom nn si sa mai mi perda scendendo a carbonia...la la via giusta queal'è?????:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo