ciao jl,come stà andando?stai socializando con le spagnole?come è l'ambiente li?riciao e divertiti piu' che puoi
ciao to'
ho buscato casa in zona porto, per ora mi sto ancora sistemando, ma procede tutto bene; mi raccomando vieni (venite) a trovarmi, sto cercando di ambientarmi cmq la citta' e' bella ed e' in piena evoluzione.
tra poco rifaranno l'america' cup di vela e dal 2009 si correra' una tappa del GP di formula uno proprio qui' a 200 metri; ora come ora per uno che viene a Valencia vi e' la possibilita' di non spendere una cifra enorme!!
Vi aspetto...........
o-o
che figata!
signori soci discesisti e antennisti chi di voi è amico del mio socio(nonchè ex coinquilino)lello buo?oggi al bar chiaccheravamo e ne è uscito il discorso f.r alghero-fertiliese
che figata!
signori soci discesisti e antennisti chi di voi è amico del mio socio(nonchè ex coinquilino)lello buo?oggi al bar chiaccheravamo e ne è uscito il discorso f.r alghero-fertiliese
bellaaa!ma nn lo avete mai coinvolto a scendere?che inverno buio ragazzi quando abitava qua!tanta feste!!!!
anche noi lì però dal sabato...io ho già prenotato da Venerdi Notte all'Hotel Tanit di Carbonia, Località Sirai n°140 0781 673793, Beddu, Bonu e Barattu;
VIVA SA SARDIGNA NACCHI - VIVA S' ICHNUSA