...bagassa di giro xc!!!!...e poi dimmi che non ci stavamo rimettendo la salute.......pero' la pietraia continuo a ricordarmela con piu' pendenza.....
o-o
o-o
Ma sei pazzo.....stasera dormitina x essere bello carico stanotte:-?, ci vediamo magari il 16, 17,o il 18o-o, tanto io nn faccio granchè perchè la mia signora è bloccata causa lavoro ed ho solo stasera e domani...magari stanotte faccio un salto ad AHO, oppure parto x la costa a trovare gli amici in campeggio che se la ridono alle mie spalle...niente fornisce la città catalana per un 2 anime in pena (oltre il siestino che sarà pieno come un uovo)...
Ci sentiamo...ciaoooooooooooooooooooooo
Ps Top se vuoi ti passo quello della mia sx-trail (nn scherzo), tanto io ormai sono abituato ad andare in bici ad internitenza come le luci di natale.
Minca anche io!!!
Tranqui Manos, anche per me le gare passano in secondo piano, non mi piace dover redere conto ad un cronometro, preferisco il divertimento allo stato puro.
Però le situazioni che si vengono a creare durante tutto lo svolgimento di una gara mi attirano assai! Lo stare insieme appunto e fare baldoria! o-o
Salve a tutti...., dai ci organizziamo x questo fine settimana????
Salve a tutti...., dai ci organizziamo x questo fine settimana????
MMNNN sterrato nn saprei, però la classica uscita free di sicuro "yes", allora si rimanda tutto a sabatoo-o.
Drop1 tu ci sei x forza...., ormai la pista x te nn ha più segreti, drop grande, fortino, panettone, e appena disponibile ti farai anche il doppio....:-?
quindi quando si esce?..
Quando hai il lavoro nn hai le ferie, quando hai le ferie nn hai il lavoro, e quando hai o nn hai, entrambe le cose ti accorgi sempre di averla in c..o.
bella Luì questa si che è una grande massima sumo:
io ci sarei non troppo tardi però perchè ho una festa di compleanno..forse anche il geco..io x stasera ci sono...ora provo a sentire il resto della krikka...
vi avviso se ho novita'
enry tu ?
o-o
Carbonia, pista di Monte Leone!Ora cerchiamo di capire dove si farà il Lepus Day