Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ma sei pazzo:zapalott:.....stasera dormitina x essere bello carico stanotte:-?, ci vediamo magari il 16, 17,o il 18o-o, tanto io nn faccio granchè perchè la mia signora è bloccata causa lavoro ed ho solo stasera e domani...magari stanotte faccio un salto ad AHO:mrgreen:, oppure parto x la costa a trovare gli amici in campeggio che se la ridono alle mie spalle:cry:...niente fornisce la città catalana per un 2 anime in pena (oltre il siestino che sarà pieno come un uovo)...

Ci sentiamo...ciaoooooooooooooooooooooo

Ps Top se vuoi ti passo quello della mia sx-trail (nn scherzo), tanto io ormai sono abituato ad andare in bici ad internitenza come le luci di natale.:bum-bum-:


lui' stasera dovrebbe esserci la mega festa redbull alla dragunara...non ne sono strasicuro,ma vale la pena informarsi...nelle varie edizioni MAI viste feste del genere:saccio:!!
o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Bellaaaaa....:))): meno male stavo iniziando ad avere dubbi sulla vita notturnao-o di AHO.
Dove si trova sto posto??????

Pisolino saltato :cry: il vicino di casa ha avuto la brillante idea mettersi a smanettare con il silenziatore della moto, (ed è pure poliziotto)....deve essere che domani è di servizio perciò inizia a rompere in anticipo......
X il momento ciao.....manco al mare si può andare sta iniziando tirare maestralino:-?

Paradosso della vita:

Quando hai il lavoro nn hai le ferie, quando hai le ferie nn hai il lavoro, e quando hai o nn hai, entrambe le cose ti accorgi sempre di averla in c..o.

Testimone momentaneamente passato dal Sassarese Jl al sussincu di manos.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
 

ajò nonno

Biker infernalis
Minca anche io!!!

Tranqui Manos, anche per me le gare passano in secondo piano, non mi piace dover redere conto ad un cronometro, preferisco il divertimento allo stato puro.
Però le situazioni che si vengono a creare durante tutto lo svolgimento di una gara mi attirano assai! Lo stare insieme appunto e fare baldoria! o-o

ottimo Sup , sai benissimo come la penso , il crono si , ma poi e' tutto quello che gira intorno che fa aggregazione e crikkone .
molti di noi , e dai risultati si evince , siamo delle chiaviche , ma cio' che ci fa andare avanti e' sapere che la gara e' solo il pretesto per stare insieme e passare una giornata in pieno e puro divertimento .
Sollazzi , vino , birre , pivelle , scherzi , baldoria , sono in primis lo scopo dello stare insieme in una sana giornata di divertimento , magari ultimi al traguardo ma con la soddisfazione di avere tanti amici che la pensano come noi . :saccio:
 

Allegati

  • DSCN2261[1].jpg
    DSCN2261[1].jpg
    11,5 KB · Visite: 27
  • lepus 003.jpg
    lepus 003.jpg
    32,8 KB · Visite: 4

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
MMNNN sterrato nn saprei:zapalott:, però la classica uscita free di sicuro "yes":))):, allora si rimanda tutto a sabatoo-o.

Drop1 tu ci sei x forza...., ormai la pista x te nn ha più segreti, drop grande, fortino, panettone, e appena disponibile ti farai anche il doppio....:-?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
MMNNN sterrato nn saprei:zapalott:, però la classica uscita free di sicuro "yes":))):, allora si rimanda tutto a sabatoo-o.

Drop1 tu ci sei x forza...., ormai la pista x te nn ha più segreti, drop grande, fortino, panettone, e appena disponibile ti farai anche il doppio....:-?

...ASPETTA!!!..:)))::)))::))): mettiamo i puntini sulle I !! per sterrato intendo l'uscita classica...:-?..dopo l'ultima volta che con enry abbiamo tentato un giretto (lontano parente:mrgreen:) AM...eravamo tentati di chiamare l'elisoccorso!!:oops::oops:
o-o...quindi da domani poco UP & mooolto DOWN:mrgreen:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
:mrgreen:Quando hai il lavoro nn hai le ferie, quando hai le ferie nn hai il lavoro, e quando hai o nn hai, entrambe le cose ti accorgi sempre di averla in c..o.

bella Luì questa si che è una grande massima :azz-se-m: :mrgreen: :-?:sumo::saccio:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
mi spiace non essere andato a Silanus....in special modo per la compagnia dei simpatici colleghi isolani.....e la splendida cricca che puntualmente si crea intorno a queste iniziative.

Un ringraziamento e un saluto particolare a chi si fa, e si è fatto in 4 per portare avanti questo tipo di raduni ed incontri che ruotano attorno al mondo delle biciclette.

Ora cerchiamo di capire dove si farà il Lepus Day e se vi è la possibilità di esserci per Nuoro, la pista se non sbaglio è in via Martiri della Libertà all'interno della città.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:mrgreen:Quando hai il lavoro nn hai le ferie, quando hai le ferie nn hai il lavoro, e quando hai o nn hai, entrambe le cose ti accorgi sempre di averla in c..o.

bella Luì questa si che è una grande massima :azz-se-m: :mrgreen: :-?:sumo::saccio:

:-?Oh tu eri latitante e allora ne ho approffitato.... "ricordo che il sussinco doc da piccolo è stato battezzato con il famoso rituale della billelera, ovvero sia, viene immerso nell'acqua miracolasa di questa fontana che dona e infonde diverse caratteristiche all'infate la più nota e quella di rendere il "trapasso inreversibile" della persona da crisitiano normale a " Tuttu maccu".....da qui il detto susssinchi macchi.:-?


X stasera nn sò dai magari ci aggiorniamo a dopo pranzo, verso le 14:30......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo