bravo apss, a me ha telefonato lepus sabato pom per sapere se di noi andava qualcuno..
MMnn un bè di bidonari in giro.......
Ma della crikka di Aho nessuno si ha parteciapto alla gara di silanus???..a quanto mi pare di capire anche il nostro APSS era assente.
Bohh bohh bella gente siamo.
sono al corrente dei tuoi impegi e di quelli di Gemini , ingìfatti mi riferivo a voi e a quelli che li hanno sariamente , ma gli altri che stanno uscendo avrebbero potuto allungare l'uscita e venire , anche perche' non c'era neanche la scusa del mare inquanto nuvolo !ciao nonno, stavo per risponderti scrivendo tante spiegazioni almeno per quanto riguarda me, ma alla fine, sempre per quanto mi riguarda, è un periodo un pò buio non ho molta voglia di uscire ma ti posso assicurare che i miei compagni stanno uscendo, allenandosi, e perfezionando il percorso giuro che ci vedremo presto ciao ciao
sono sicuro che riusciremo a vederci al più presto tutti affiatati come sempre..sono al corrente dei tuoi impegi e di quelli di Gemini , ingìfatti mi riferivo a voi e a quelli che li hanno sariamente , ma gli altri che stanno uscendo avrebbero potuto allungare l'uscita e venire , anche perche' non c'era neanche la scusa del mare inquanto nuvolo !
spero per le prossime , ma purtoppo a parte Tempio e Carbonia ....
i ragazzi del N.O. stanno perfezionando il percorso , e sarebbe bello vederci e venirvi a trovare e magari organizzare una garetta , ma se voi non vi fate vedere , come si puo' creare un bel gruppone affiatato come lo e' il nostro della DH ?
ragazzi vi aspettiamo .
ogni volta ci si chiede : e i nordici ??
Credo che le gare siano più che altro questo, la gara vera e propria viene dopo, poi oh, io parlo, ma ancora non sono riuscito a farne una, stocazz di lavor....mi interessa di più ciò che ruota attorno, l'amicizia, lo stare insieme, ed il clima che prepara la competizione,
Ovviamente, senza di quello non sarei neanche in possesso del mio cancelletto!!...stocazz di lavor....
e meno male che c'è...il lavoro dico..
ti capisco anche io ho lo stesso problema lavorando le domeniche e festivi mi trovo sempre fregato..Ovviamente, senza di quello non sarei neanche in possesso del mio cancelletto!!
E' che io ho la sfiga di ritrovarmi turni sfavorevoli ogni qualvolta c'è qualcosa di interessante (vedi gare, concerti feste ecc...)
Tipo nel periodo di ferie, non c'era nulla di interessante! scallò!!
anche io 14:00 21:00 almeno è pagato di piùcaz e lavoro pure a ferragosto &checazz....
o-o
Minca anche io!!!caz e lavoro pure a ferragosto &checazz....
o-o