Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Per i riders in zona Cagliari stiamo organizzando un'uscitina per domenica in località ancora da destinarsi!

Chi si volesse aggregare è ben accetto!! :-?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ehi "ciclisti" del south shore:mrgreen::-?...noi stiamo valutando l'idea di scendere per fare un girettino dalle vostre parti...visto anche il percorso fatto da lillas stex etc....volevamo sapere ,se possibile dove si trova ..naturalmente nel caso decidessimo di venire potremmo organizzare
o-oo-o
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
...ehi "ciclisti" del south shore:mrgreen::-?...noi stiamo valutando l'idea di scendere per fare un girettino dalle vostre parti...visto anche il percorso fatto da lillas stex etc....volevamo sapere ,se possibile dove si trova ..naturalmente nel caso decidessimo di venire potremmo organizzare
o-oo-o

CERTO!!!
Quando volete, magari fate sapere con un pò di anticipo così si stablisce una data in cui siamo liberi da impegni lavorativi!!!

Mmm...Lillas e Stex, credo sia in zona Sinnai..dai dai scendete che ci si organizza, il 24 nun ce la fate?
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
questo pome state organizzando un'uscita.........bueno non so se ci sarò, ma se ci sarò mi vedrete......mmm che hazz sto dicendo....dovrei andarci piano con i taba taba!!!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
bella jl anche io sono un pò in crisi macchina ma la posso aggiustare solo dopo il 20..se mi molla a piedi proseguo in bike..

bella - giusto avere una bici nel cofano ha i suoi vantaggi :taxi-dri: se sei in panne con l'autovettura, non rimane che :i-want-t: intanto comincio a sfregarmi bene i koglions :yeah!: onde evitare brusche variazioni al piano giornaliero. :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo