scusate tutti se riapro,(e qui' chiudo questa discussione)ma non è bello per nessuno dirsi queste cose,non voglio entrare nei meriti o nei diffetti di nessuno dei due,però posso dire che con me massimo si è sempre comportato molto onestamente,a parte un solo caso di incomprensione da parte sua,su dei copertoni,che non avevamo ordinato,però poi ci siamo chiariti di persona,e tutto si è sistemato,secondo me la cosa migliore in questi casi,è sempre parlarne,e vedete che una soluzione si trova sempre. jl ,con te non ci conosciamo da molto,però per quel poco,ti reputo una persona molto intelligente , e seria. prova a parlarci con calma e di persona, quello che voglio dire , è che non è bello esaltare dei negozianti,e condannarne degli altri,a tutti può capitare di fare cazzate sulle bici,e in 15 anni vi posso fare nomi e situazioni di molti negozianti, a meno che uno proprio non se lo merita, e non è il caso di massimo,in questo topic facciamo solo propaganda per il movimento free o dh,e non facciamoci la guerra,che non serve a nessuno,chi mi conosce sa cosa voglio dire,scusate l'intrusione,ma mi sembrava giusto dire la mia anche non c'entro. firmato tore