Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geco

Biker serius
31/5/07
119
0
0
sassari
Visita sito
salve a tutti...complimenti a j.l. per il video ...io vi abbandono per una ventina di giorni (mi sono rotto una caviglia)..ci si vede al piu' presto spero...:scassat::zapalott::zapalott::zapalott:
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
Stamattina ho trovato uno strano essere in camera...

armaturagq4.jpg


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domani e domenica si raida sicuramente!!

ma sono pericolosi...sai ne ho trovato anke uno io
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
cazzo! SA'...ti 6 rotto la caviglia(:zapalott:) non lo sapevo quanto te ne hanno dato? cmq ci becchiamo lo stesso x un "paio" (:))):) di birrette cosi mi racconti...
aproffittane per una tintarella stile copacabana:-?
o-o
 

geco

Biker serius
31/5/07
119
0
0
sassari
Visita sito
cazzo! SA'...ti 6 rotto la caviglia(:zapalott:) non lo sapevo quanto te ne hanno dato? cmq ci becchiamo lo stesso x un "paio" (:))):) di birrette cosi mi racconti...
aproffittane per una tintarella stile copacabana:-?
o-o
15 giorni di gesso...e non posso neanche andare al mare perchè sono in malatia
o-oo-o
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
jean luc..a proposito...cm stai?!so ke sei agli sgoccioli e so ke t stai dando da fare...nn solo x finire, ma anke per tornar dei nostri...vai jean luc...in bocca al lupo x tutto...c sentiamo presto..o meglio c vedrem presto...
salutoni...
apss29

Ciao pà il 10 luglio discuterò la tesi e finalmente mi toglierò dalle palle questa prima avventura accademica. Poi mi farò sentire per qualche uscitina in greffa....ci vediamo presto. salutoni jl
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
TORE ne domani ne dopo posso, ma se riusciamo a beccarci tra giove e vene vediamo se riusciamo a ideare qualcosa(o finire traccia nuova o varianti o se hai qualche ideuzza:-?...) io e' meglio che mi contenga:mrgreen::))):
o-o
 

geco

Biker serius
31/5/07
119
0
0
sassari
Visita sito
auguri sà ,ma non è che ti è finita un pò di birra nel ginocchio?ha messo ruggine,tu hai cercato di sbloccarlo e si è rotto,dato che ci sei ,fatti mettere due cuscinetti,di nuovo auguri ,ciauz
magari fosse solo un pòdi birra.....comunque un pò di ruggine c'è:vecio::vecio:però ho capito che devo smettere di giocare a calcetto e dedicarmi solo al:freeride:DH......ciau
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
sapuntaus8.jpg


Tratto del percorso fatto ieri con Lepus (peccato per la foratura), mega fatica per scalare il salitone, ma poi...fatica ricompensata! :free:
Il bello è stato vedere una moto da strada (Honda nsr) parcheggiata proprio in cima alla salita, alchè abbiamo detto..comecazz c'è salita?? ancor più allucinante è stato vedere il tipo con pivella dietra affrontare la discesa! :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo