Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rococco

Biker serius
picture.php
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ivan, per favore vieni con la foes che la mia si sente sola sempre in mezzo a tutte ste taiwanesi. Anche se l'uccellino(di Fertilia) mi ha accennato a qualcosa...

Ehh... l'uccellino ti ha detto giusto! Il "The Fly" è dentro un scatolone... L'unica consolazione e che, anche sulla nuova, sul retro del tubo sella, sotto l'adesivo dei Quattro Mori c'è una scritta laserata che dice: Made in Usa!

Per farti contento mi potrei portare dietro questa (foto un pò vecchiotta, mancano alcuni succulenti upgrades):
picture.php
 

rococco

Biker serius
la mia bambina:Xtr, demax, code, straitline, totem air, curnutt xtd coil (Guido Lasagna mi ha rapinato!!!!), sdg, reverse, chris king passante, maxxis; L'unica parte datata che stona è quel pezzo da museo che la guida:)
Mi consola il fatto che presto sbarcherà in Sardegna Ivanhoe, un'altro pezzo da museo su una bellissima foes fxr.
Ivan porta anche l'altra made in USA(vp free?).
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..oggi girettino con Ale (r/11) a caccia di ripidi e drop
 

Allegati

  • freeride.jpg
    freeride.jpg
    60,4 KB · Visite: 10
  • relax.jpg
    relax.jpg
    60,1 KB · Visite: 11
  • riposo.jpg
    riposo.jpg
    53 KB · Visite: 8

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ib.ma81 ha scritto:
....portatela Ivan
ooooccheiii!!!

L'unica parte datata che stona è quel pezzo da museo che la guida:)
Mi consola il fatto che presto sbarcherà in Sardegna Ivanhoe, un'altro pezzo da museo su una bellissima foes fxr.
Ivan porta anche l'altra made in USA(vp free?).

E' un complimento, vero?!?:rosik:

Intanto, il nonnetto, oggi si è sparato due discesine da 8km (Frascara e Gabriella) e poi , non contento, è risalito per 4 chilometri per rifare di nuovo la pineta (Mr. Waco know it)!!!

p.s.: il VuPi è una bomba!:celopiùg:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Intanto, il nonnetto, oggi si è sparato due discesine da 8km (Frascara e Gabriella) e poi , non contento, è risalito per 4 chilometri per rifare di nuovo la pineta (Mr. Waco know it)!!!


hai capito a Mr Flow!..ti stai preparando a farmi mangiare polvere! :celopiùg:

(..poi, NON nominare certi posti che svegli le scimmiette da trasferta!)

p.s.: il VuPi è una bomba!:celopiùg:

..io purtroppo ho avuto un'intoppo e non sono ancora riuscito a rientrarne in possesso..:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo