Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..non ho ancora fatto i biglietti perchè c'e ancora la possibilità di rimettere in garage la "Santa"...e non ho trovato nessuno per smezzare la trasferta..:medita:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Non dico nulla.... :omertà: ...Solo che è finalmente arrivata!!!! :spetteguless:
picture.php
picture.php
picture.php
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Grazie Marco, solo che non posso montarla finchè non mi arrivano i cerchi, il tendicatena e il deragliatore anteriore... :-( ...non tutto è trasbordabile dal vecchio covert...
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Grazie ma anche io sono pieno di roba da vendere. Il deragliatore ce l'ho, x9 per giunta, ma il modello del nuovo covert prende il comando del filo dal basso mentre il vecchio dall'alto. I nuovi der. sono reversibili, il mio, che è di un paio di anni non lo è... per il resto ho tutto e ho comprato quello che mi mancava... Aspetto solo che mi arrivino le spedizioni. Cmq ho telaio, fox e cerchi da vendere, più 2 manubri, un deragliatore e 2 pacchi pignoni.... ;-P
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Grazie ma anche io sono pieno di roba da vendere. Il deragliatore ce l'ho, x9 per giunta, ma il modello del nuovo covert prende il comando del filo dal basso mentre il vecchio dall'alto. I nuovi der. sono reversibili, il mio, che è di un paio di anni non lo è... per il resto ho tutto e ho comprato quello che mi mancava... Aspetto solo che mi arrivino le spedizioni. Cmq ho telaio, fox e cerchi da vendere, più 2 manubri, un deragliatore e 2 pacchi pignoni.... ;-P
Vendi il Covert?
....:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo