Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Grande Marco. Beh noi domani pomeriggio siamo a girare alle antenne. Partiamo in bici da Alghero però. Così facciamo anche allenamento, il che non guasta, e poi ci intratterremo in bici Alghero by night hehehe. Se ti fai vedere, verso le 16:30 ci troverai alle Antenne. :-)
A proposito... "Lui" l'ho trovato poco fa in piazzetta insieme a Gabriele hahahha
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ma che fai Granpà.... arrivi solo alla 4? O.o Oppure è la pista che è troppo cagata!?

...non è molto lungo il rettilineo Ale...comunque...mi sembra 4°...caz...non mi ricordo con esattezza...che stordito :hahaha:
...comunque...i rapporti non sono standard...quindi non fare confronti con le moto stradali!
...giù arrivavo oltre i 200...forse 210...ma non sò con esattezza perchè non avevo contaKm !
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...non è molto lungo il rettilineo Ale...comunque...mi sembra 4°...caz...non mi ricordo con esattezza...che stordito :hahaha:
...comunque...i rapporti non sono standard...quindi non fare confronti con le moto stradali!
...giù arrivavo oltre i 200...forse 210...ma non sò con esattezza perchè non avevo contaKm !

Ma dai... secondo me oltre la 4 non andavi! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo