Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non commento ma posto e basta...

con tutte le belle cosce che giravano a chi facevo foto?
...devo iniziare a farmi delle domande e darmi delle risposte!

18318.jpg

18319.jpg

18321.jpg

18322.jpg

18323.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Cosa non è stato oggi in quel di Perda Niedda in compagnia di SARDEGNA FREERIDE!!!
Distrutto da discese!!!!
E la TR nel suo habitat naturale ha dimostrato di essere un cinghiale su quei sentieri! Domata vuole!!!

Consiglio a chiunque di farsi una giornata con Roberto!!
http://www.sardegnafreeride.it/

Aspettiamo i report video e foto!
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Cosa non è stato oggi in quel di Perda Niedda in compagnia di SARDEGNA FREERIDE!!!
Distrutto da discese!!!!
E la TR nel suo habitat naturale ha dimostrato di essere un cinghiale su quei sentieri! Domata vuole!!!

Consiglio a chiunque di farsi una giornata con Roberto!!
http://www.sardegnafreeride.it/

Aspettiamo i report video e foto!

Tranquillo, cercherò di organizzare per il 9. Mi mancano quelle discese! :i-want-t: ...non vedo l'ora
 

rococco

Biker serius
Cosa non è stato oggi in quel di Perda Niedda in compagnia di SARDEGNA FREERIDE!!!
Distrutto da discese!!!!
E la TR nel suo habitat naturale ha dimostrato di essere un cinghiale su quei sentieri! Domata vuole!!!

Consiglio a chiunque di farsi una giornata con Roberto!!
http://www.sardegnafreeride.it/

Aspettiamo i report video e foto!

grazie Gianluca, sono contento di aver passato la giornata con te, il mitico Giampaolo e il resto della ciurma.
A presto
Ps: Teiwaz sei sempre il benvenuto:)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Caproni carissimi.... ma voi sapevate che oggi c'era gara di coppa Italia a Prali e correvano alcuni dei ragazzi di ZEMA!?

Si sono comportati benissimo! Addirittura c'è un SETTIMO POSTO di Massimo Pinna nella categoria Alllievi!
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Caproni carissimi.... ma voi sapevate che oggi c'era gara di coppa Italia a Prali e correvano alcuni dei ragazzi di ZEMA!?

Si sono comportati benissimo! Addirittura c'è un SETTIMO POSTO di Massimo Pinna nella categoria Alllievi!

Complimenti! Meno male, è un ottimo segnale per dimostrare che la DH anche in Sardegna sta crescendo, e sta crescendo nel senso giusto!
Bisogna spingere nei giovani, e la materia prima FINALMENTE non manca.. Continuate così tutti quanti :celopiùg:

ps. Ci sarei voluto essere pure io la, come sarei voluto essere a San Vito e come vorrei essere presente a Gadoni, Perda Niedda, Carbonia, SCOPELLO! Ma purtroppo per un bel pò di tempo devo stare alla larga dalla bici.. Ma verrò a vedere le gare e sopratutto dare una mano a Franco e Giorgio per organizzare le ultime che mancano, dalla parte burocratica però, visto che nel lato pratico, però, non potrò fare granchè! o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Complimenti! Meno male, è un ottimo segnale per dimostrare che la DH anche in Sardegna sta crescendo, e sta crescendo nel senso giusto!
Bisogna spingere nei giovani, e la materia prima FINALMENTE non manca.. Continuate così tutti quanti :celopiùg:

ps. Ci sarei voluto essere pure io la, come sarei voluto essere a San Vito e come vorrei essere presente a Gadoni, Perda Niedda, Carbonia, SCOPELLO! Ma purtroppo per un bel pò di tempo devo stare alla larga dalla bici.. Ma verrò a vedere le gare e sopratutto dare una mano a Franco e Giorgio per organizzare le ultime che mancano, dalla parte burocratica però, visto che nel lato pratico, però, non potrò fare granchè! o-o


Dai fradixeddu... Ciò che non ti uccide, ti rende più forte.
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...eccomi quà :-)
...finalmente trovo il tempo di raccontarvi quella che ad oggi è la giornata di RIDING più intensa che abbia mai fatto!
...domenica 26-6-2011 (ieri) sono riuscito ad andare a trovare Roberto e la sua... "Sardegna Freeride" per una giornata insieme fatta di tanta MTB e buona compagnia
...qualcuno...(e non faccio nomi...ma fà Ibba di cognome :smile: ) mi aveva avvisato: "girerai come non hai mai fatto" mi diceva.........E AVEVA RAGIONE :medita:
...alle 9 ero già lì in vestizione con Gianluca...subito raggiunti da Cristian, Marco , Stefano e Daniele...poi arriva Roberto e consorte e in pochi minuti siam pronti per iniziare :i-want-t:
...nel pomeriggio poi ci hanno raggiunti Giorgio e Sandro...decisamente "navigati"
...son già stato a Perda Niedda...l'anno scorso...in occasione della gara...ma ora è diverso...mi aspetta ben altro :spetteguless:
...ci siamo subito buttati nel sentiero DH...poi in quello con le pedane "Gora burdonis"...bellissimo...la parte finale è STREPITOSA
...poi via in un altro percorso "Gutturu schina" e dopo ancora al "Su corovau" ...lunghissimo...anzi...lunghissimi tutti :hahaha:
...per uno come mè abituato a stare sotto al Km :omertà:
...mi sono divertito come un matto...ho sofferto da matti...ma godendo :-)
...poi una sosta per mangiare che ha tenuto alto il livello :-) abbiamo mangiato proprio bene e speso pochissimo !
...e poi via dinuovo nei vari tracciati per finire in un lunghissimo di cui non ricordo il nome... bellissimo il tratto dentro il bosco...scenario di una bellezza incantevole !
...purtroppo i polsi mi hanno abbandonato troppo in fretta e mi facevano male già in tarda mattinata
...ma ne è valsa la pena...è un'esperienza che consiglio a tutti...esperti e neofiti
...hanno la pazienza di seguire chiunque voglia muovere i primi passi in questo sport
...percorsi...di una bellezza incantevole...e tanto "sostanziosi" se si vuole spingere!

...davvero grazie a Roberto e tutta la cricca di Sardegna Freeride :celopiùg:
...siete stati mitici :}}}:

...ora un paio di scatti fatti quà e là ;-)

262766_10150239875143926_526578925_7179631_438142_n.jpg


265115_10150239875258926_526578925_7179633_964735_n.jpg


271163_10150239875368926_526578925_7179635_2241209_n.jpg


263544_10150239875853926_526578925_7179636_490980_n.jpg


269047_10150239876248926_526578925_7179639_4010708_n.jpg


270611_10150239876873926_526578925_7179641_4374595_n.jpg


270446_10150239877513926_526578925_7179644_6108171_n.jpg


262065_10150239878528926_526578925_7179652_7405736_n.jpg


270573_10150239878958926_526578925_7179657_1649363_n.jpg



...sto montando un piccolo video fatto con la mia fedele GoPro...domani dovrei essere operativo e mostrarvelo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

rococco

Biker serius
Complimenti! Meno male, è un ottimo segnale per dimostrare che la DH anche in Sardegna sta crescendo, e sta crescendo nel senso giusto!
Bisogna spingere nei giovani, e la materia prima FINALMENTE non manca.. Continuate così tutti quanti :celopiùg:

ps. Ci sarei voluto essere pure io la, come sarei voluto essere a San Vito e come vorrei essere presente a Gadoni, Perda Niedda, Carbonia, SCOPELLO! Ma purtroppo per un bel pò di tempo devo stare alla larga dalla bici.. Ma verrò a vedere le gare e sopratutto dare una mano a Franco e Giorgio per organizzare le ultime che mancano, dalla parte burocratica però, visto che nel lato pratico, però, non potrò fare granchè! o-o

Caro Edoardo, colonna portante e primo sostenitore(insieme al papà) di Sardegna Freeride, dopo aver passato mille volte la giornata con te a Perda Niedda tra bici polvere(o fango) e landrover, ho difficoltà a credere che non faremo più discese insieme!! Ogni volta che mi sono fatto male mi hanno detto di non andare più in mtb. Non arrenderti e fai un bel consulto da uno che si occupa solo di spina dorsale!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
46
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao gente visto che questo forum è vivo vi chiedo una cosa.....devo trasformare la mia all mountain enduro in monocorona ma con la mia doppia nuova di pacca non posso....qualcuno ha una singola non troppo pesante da vendere o scambiare con la mia doppia 24/36? la mia è una truvativ axa stilo con perno passante vuoto e movimento cemtrale con cuscinetti esterni per scattole da 73.........
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Caro Edoardo, colonna portante e primo sostenitore(insieme al papà) di Sardegna Freeride, dopo aver passato mille volte la giornata con te a Perda Niedda tra bici polvere(o fango) e landrover, ho difficoltà a credere che non faremo più discese insieme!! Ogni volta che mi sono fatto male mi hanno detto di non andare più in mtb. Non arrenderti e fai un bel consulto da uno che si occupa solo di spina dorsale!!

:scassat: Torno Robi, e torno presto assieme a Massimiliano! Ho una voglia addosso che nemmeno immagini, ma ci vuole pazienza per queste cose che sono più o meno lunghe, e gialllo sai tu che sei del mestiere! Vediamo un pò come gira, tanto mi fa solamente bene stare alla larga per un pò.. Peccato per domenica :( sarei voluto venire almeno a scassarvi, ma la sfiga è sempre dietro l'angolo, mi si è rotta la macchina!

W SARDEGNA FREERIDE!
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Purtroppo causa il forfait dell'amico per il 9 si dovrà nuovamente riinviare. Nel mentre si spera in una pronta guarigione di ibma per venire giù a perda niedda in massa... Magari portandoci dietro anche un paio di piccole pesti algheresi... Ora vediamo un po'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo