Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rococco

Biker serius
ragazzi,
sabato garetta a San Vito
Domenica mega Freeride a Domusnovas, PERDA NIEDDA
fantastico posto, piste lunghissime, spettacolari, tecniche, risalite con il mitico 110 perfette, la pista DH sembra un'autostrada.
Grandioso Roby di Sardegna Freeride, stà creando un Bike Park (very Wild) meraviglioso.
Stupendo

Grazie Macio,
è stato un piacere e un onore girare con voi!
..... prometto che la prossima volta che venite a trovarci passerò anche l'aspirapolvere e la lucidatrice, più un upgrade dei sentieri per manubri stile bastone di scopa :)
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Grazie Macio,
è stato un piacere e un onore girare con voi!
..... prometto che la prossima volta che venite a trovarci passerò anche l'aspirapolvere e la lucidatrice, più un upgrade dei sentieri per manubri stile bastone di scopa :)

:i-want-t: ahahahahahah hò tutte le mani scorticate. certo che questi cacchio di manubri da 800:nunsacci:
roby grazie di tutto alla prossima:celopiùg:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..eja Massi! ho preso la Corsair:cucù:..non e' stata una cosa premeditata,stavo cercando una bike piu' compatta ed e' capitata l'occasione...e poi due anni con la stessa bike iniziano a essere troppi :smile:

..c'e da "lavorarci" ma sono ottimista :cucù:

..a DD: ..non faccio fatica a crederti!! la flattazza non lascia indifferenti!
(appena puoi ricordati quel pezzo)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ATTENZIONE...

...domenica 26 giugno è in programma una mia trasferta alla volta di Roberto Sardegna FreeRide
...credo però che dal "nord" sarò il solo a scendere
...quindi...se qualcuno è interessato faccia un fischio che non vorrei impegnare Roberto e ritrovarci in troppo pochi e non coprire le spese !

... :celopiùg:
 

rococco

Biker serius
...ATTENZIONE...

...domenica 26 giugno è in programma una mia trasferta alla volta di Roberto Sardegna FreeRide
...credo però che dal "nord" sarò il solo a scendere
...quindi...se qualcuno è interessato faccia un fischio che non vorrei impegnare Roberto e ritrovarci in troppo pochi e non coprire le spese !

... :celopiùg:
Giampà vieni giù tranquillo che sarai in buona compagnia:i-want-t:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
...ATTENZIONE...

...domenica 26 giugno è in programma una mia trasferta alla volta di Roberto Sardegna FreeRide
...credo però che dal "nord" sarò il solo a scendere
...quindi...se qualcuno è interessato faccia un fischio che non vorrei impegnare Roberto e ritrovarci in troppo pochi e non coprire le spese !

... :celopiùg:
Domenica 26?? cacchio potrei esserci, c'è un posto? dalla mattina? visto che poi alle 22 sono in "sevizio"!!!
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
..eja Massi! ho preso la Corsair:cucù:..non e' stata una cosa premeditata,stavo cercando una bike piu' compatta ed e' capitata l'occasione...e poi due anni con la stessa bike iniziano a essere troppi :smile:

..c'e da "lavorarci" ma sono ottimista :cucù:

..a DD: ..non faccio fatica a crederti!! la flattazza non lascia indifferenti!
(appena puoi ricordati quel pezzo)
:il-saggi:l'ottimismo è il profumo della vita......
vista stasera
.......e devo dire che c'hai l'occhio punto come al solito.....
tutta da sgommare:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo