Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Boh con le kenda non mi sono trovato male, solo che forse sono un po' pesantine. E su maxxis non saprei cosa prendere a parte il classico highroller dietro e minion davanti... Ma non so se vadano bene a me.... Boh vedrò di decidermi ;-)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..per quel che puo' valere da un po' sto usando al post le 2,35..nessun problema. Tra l'altro ora ho proprio un kenda stick-e (provato perche trovato a un prezzo irrinunciabile) sempre e solo al post ..và bene pero' la considero una gomma "invernale"..per l'estate HR 60 2,35 (sempre parlando di post):spetteguless:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
..per quel che puo' valere da un po' sto usando al post le 2,35..nessun problema. Tra l'altro ora ho proprio un kenda stick-e (provato perche trovato a un prezzo irrinunciabile) sempre e solo al post ..và bene pero' la considero una gomma "invernale"..per l'estate HR 60 2,35 (sempre parlando di post):spetteguless:

Grazie per la dritta Marco, :il-saggi: sì anche io avevo sentito di gente che usa una gomma più stretta al posteriore. :omero:Ho letto anche qualche intervista di atleti che fanno la superenturo e alcuni mi hanno stupito dicendo di montare una 2,25 o addirittura una 2,1 al posteriore e una 2,35 davanti. Io, visto che sono un amatore e sono pure un fermo opterò per una gomma che mi possa andare bene tutto l'anno (certo ancora non sono a livelli in cui possa mandarle in crisi :hahaha:) ....Bene bene. Forse o domani pomeriggio o domenica pomeriggio se non sono troppo rinco dalle notturne :ronf: farò un salto alle antenne in "modalità colosseo" :freeride::sbavon: ...hahhahaahhaha troppo bello sto modo di dire!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..hai ragione! :cry::cry::cry:

..sono appena tornato da Porto Cervo dove ho consegnato la FlattaZZa al suo nuovo padrone...mi fa felice saperLa in giro per i magnifici trail liguri...cosi almeno si sfoga per davvero!

:i-want-t:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..lascia stare!! ..sono andato e tornato con il tassello all'acceleratore!! ..nel pome ho da mettere presenza a un matrimoGnio!!


..l'ho scambiata con un ragazzo ligure che cmq mi pare abbia a che fare con le regate:spetteguless:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..gia visto, non c'e' della lunghezza che mi serve abbinata al libraggio:il-saggi:

tra parentesi la mia molla in Titanio e' in vendita : e' una RCS 400lbs X 3.0 do anche i piattelli "stabilizzatori"
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ragazzi,
sabato garetta a San Vito
Domenica mega Freeride a Domusnovas, PERDA NIEDDA
fantastico posto, piste lunghissime, spettacolari, tecniche, risalite con il mitico 110 perfette, la pista DH sembra un'autostrada.
Grandioso Roby di Sardegna Freeride, stà creando un Bike Park (very Wild) meraviglioso.
Stupendo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo