Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
TELAIO Cannondale JUDGE in vendita, se interessa a qualcuno, o sapete di qualcuno che cerca un telaio spargete la voce.

Telaio praticamente perfetto.

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=138616

dsc0225cx.jpg
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Weee Raga io ho deciso di prendere il telaio Covert 2011. Per cui se qualcuno che mi conosce o conosce la mia biga mi facesse la grazia di farmi un po' di pubblicità per dare via il mio telaio 2009, gliene sarei grato a vita hehheheh
Ohhhh il TR450 grigio metallizzato è un opera d'arte! Che bici!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Weee Raga io ho deciso di prendere il telaio Covert 2011. Per cui se qualcuno che mi conosce o conosce la mia biga mi facesse la grazia di farmi un po' di pubblicità per dare via il mio telaio 2009, gliene sarei grato a vita hehheheh
Ohhhh il TR450 grigio metallizzato è un opera d'arte! Che bici!

...quale devi dare via?...il Covert "vecchio" immagino !
...quanto ???
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
...quale devi dare via?...il Covert "vecchio" immagino !
...quanto ???

Giampà sì sto dando il telaio mio del 2009. L'ho messo a 600 trattabili ma posso darlo anche per 500, Chi mi conosce sa che è messo benissimo, niente salti e nessuna bozza e cricca, solo un paio di graffietti superficiali sul carro. Lo do completo di movimento centrale, ammo Fox Float rp23, serie sterzo. Colore azzurro con scritte rosse. :il-saggi: Aiò che mi ordino il telaio nuovo... :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo