Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Intanto che il polso guarisce...


tr450fr.png


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

... :sbavon:
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
...ri-Uppo sta discussione "da 2° pagina"

con due foto del WeekenD

..partenza (provvisoria)
picture.php


Ale
picture.php


Diplodus (francesco)
picture.php


io
picture.php


o-o

..e domenica portate la griglia&birral!!
(..e' ok anche il vino)

ciao bello ma pensi che io con la mia kona coilair riesca a fare questo percorso?se si sono disposto a portarvi un bel po di carne da mettere sulla griglia e qualche bella birrozza super fresca......fammi sapere se organizzate e quando.......il posto lo vedo sempre dalle foto che postate qui e sembra divertentissimo.....ciao ciao.....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
minkia pezzi seri forte...ma pensi che la domenica prima di partire melo potresti far provare questo posto fantastico??

ma scherzi?!!...per me e' ok! potete venire NON E' tutto aperto ma cmq si puo' girare :spetteguless:

:i-want-t:..oggi abbiamo arrostito/bevuto (solo i maggiorenni:mrgreen:) e girato con i "giovani missili" e mi sembra abbiano gradito

@ Manuel nessun problema sia per te che per la bici,( i doppi per ora sono smontati)
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ma scherzi?!!...per me e' ok! potete venire NON E' tutto aperto ma cmq si puo' girare :spetteguless:

:i-want-t:..oggi abbiamo arrostito/bevuto (solo i maggiorenni:mrgreen:) e girato con i "giovani missili" e mi sembra abbiano gradito

@ Manuel nessun problema sia per te che per la bici,( i doppi per ora sono smontati)
grazie marco........non avevo dubbi della tua ospitalità.....stefano mi ha raccontato che è veramente bello e ci si diverte di brutto grazie anche alla grande pendenza....sono curioso di vederlo e provarlo anche se ormai mi sono rincoglionito e non faccio più salti....comunque principalmente mi farebbe piacere passare una mattinata in compagnia.....io sono libero questo sabato fammi sapere se siete li ok? grazie ib.ma.....
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao gente, visto che nel mercatino non ne trovo,chiedo qui a tutti voi......chi ha un bash bianco da vendere?ciao ib.ma allora sabato siete li?fammi sapere che così mi organizzo con francesco......ciao ciao...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo