Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
marco ma quanto viaggia Manuel Ducci, e la ragazza?


..porca puttana se viaggia!! e meno male che l'ha presa a "gioco" altrimenti l'avremo visto solo sul furgone!!:smile:
..cmq la compagnia e' stata a livello se non superiore a percorsi: oltre a quegli esauriti dei loAbabbi (n°1 )..c'era pure Matteo a Nava e appunto Manuel e compagna a sanRemo e triora..meglio di cosi!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...visto che mi sto' intrippando (e non ho voglia) con il montaggio..metto direttamente i link con le cazzate audio comprese..:-)

..questa e' la ricognizione sulla prima parte (di 5) di "AgriFoglio" uno dei circa 30 percorsi di quel paradiso della MTB che e' Molini di Triora"

..apre Manuel Ducci ..Bagatti e io filmo

AgriFoGliO part1 on Vimeo


..scusate il rumore della forca :loll:

...porca paletta! ho visto questo...e gli altri
...cazzo...roba seria.....e voi a fuoco senza ritegno...siete folli ahahahah
...GRANDI :celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
..santa FOX "hora pro nobis"

...poco ma sicuro! ...santa FOX :paur: ho risucchiato la mutanda :hahaha:


Granpà... E anche sta volta ti volevamo nudo! :-)

...perchè sei un buongustaio :beautifu: ... :smile: :smile: :smile:


..ne ho appena caricato un'altro pezzetto.. pero' il tratto lungo (quasi 500mb) mi rimbalza..

Untitled on Vimeo

...Marco...non ho parole! RESPECT ...davvero...tosto sul serio il percorso, e non mollava un attimo !
... :celopiùg:
 

emix80

Biker serius
olaaa Emi!..certo che si! e' stato il piatto forte.. la stanno manutenendo alla grande e abbiamo capito perche le case produttrici ci testano le forcelle...:prega:
la prossima trasferta avvisami........li ci ho girato con br1 e luca russotto quando era in nazionale ed è il percorso piu bello che ho fatto in vita mia.........1 minuto da barel in gara quando era il campione del mondo .............:il-saggi::il-saggi::il-saggi:e poi vedere girare i top ten è stato il massimo ........pensa che con quel tempo mi sarei classificato per una finale di coppa.....comunque altri tempi ......quando scendi a olbia che ci facciamo 2 discese alla mitica monte pino????????????????????????''''
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo