Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Giovedì alle 10 andiamo a provare un single track ripulito da un amico.... chi volesse venerie a provare 4 Km di discesa può farsi sentire!

Ma metta pure in conto una risalita da 5Km a piedi! :-)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...io ho una porra di girare allucinante :sbavon:
...sto consumando i video che ho fatto
...se penso che potrò venire a girare chissà quando mi prende male :-(
...ora finisco di caricare il video con la musica e ve lo posto
...è il solito...ma con un paio di foto e i Queen in sottofondo


...CHE SCHIUMAAAAAAAAAAAAAAAA :omertà:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
...io ho una porra di girare allucinante :sbavon:
...sto consumando i video che ho fatto
...se penso che potrò venire a girare chissà quando mi prende male :-(
...ora finisco di caricare il video con la musica e ve lo posto
...è il solito...ma con un paio di foto e i Queen in sottofondo


...CHE SCHIUMAAAAAAAAAAAAAAAA :omertà:


.....:celopiùg: GianBro...fai come me..nn ci pensare....:duello:
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
sembri quasi serio in quella foto,vero piermichele 101?
bravo portoconte belle foto bellissime ma dovevi essere anche giù per riprendere il mio volo, sto ancora cercando di capire come cazzzzzzzz...... ho fatto e a dire il vero mi sto baciando ancora il casco e la pettorina....comunque domenica per me è stata una delle più belle da quando ci siamo conosciuti c'era proprio un'aria di amicizia totale ,bellissimo eravamo tutti fratelli peccato per l'assenza di tramorata,ma so che si rifarà questa domenica andando più a manetta che mai......o fratellino il mio nomignolo è S T I N K O Z O O......... non stinkozzo.........ciao fratellone a presto
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
bravo portoconte belle foto bellissime ma dovevi essere anche giù per riprendere il mio volo, sto ancora cercando di capire come cazzzzzzzz...... ho fatto e a dire il vero mi sto baciando ancora il casco e la pettorina....comunque domenica per me è stata una delle più belle da quando ci siamo conosciuti c'era proprio un'aria di amicizia totale ,bellissimo eravamo tutti fratelli peccato per l'assenza di tramorata,ma so che si rifarà questa domenica andando più a manetta che mai......o fratellino il mio nomignolo è S T I N K O Z O O......... non stinkozzo.........ciao fratellone a presto
mi sa che ho fatto una cazzata a scrivere quei messaggi,se non sbaglio ci divertiamo sempre e comunque,era solo un mio sfogo personale,non pensateci nemmeno,sono vecchio e i vecchi tendono sempre a parlare tanto,forse stasera vado con poch a vedere se si puo' allungare il nuovo sentiero.stò ancora aspettando proposte per il nome,se no faccio da solo e gli do un nome orrendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo