Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...Salva se metti un'altra bici nel tuo profilo mi oscuri il forum!!:smile::smile::celopiùg:

...nella parte nuova che hanno aperto c'e da giocare qualche jolly!..quindi merita:smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oggi 5Km di salita per affrontare un singletrack di più di 4 Km.... Davvero putenza... però il mio AVID CODE anteriore ha tirato le cuoia... con cosa lo sostituisco? Ancora non so... vedremo... :)
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ajò nonno;3615271 ha scritto:
azz@ , bellezza con l'unido ! mi immagino. world cup !
bello organizzare una gara , magari un po piu' lunghetta... sarebbe una figata.
mauri' l'ho già spiegato un miliardo di volte,per il momento purtroppo non si può,mi devono dare la risposta di un altro terreno vicino alghero
 

frazzeu

Biker popularis
29/1/09
84
0
0
sassari
Visita sito
visto che la lavatrice non vi piace..
propongo LA CENTRIFUGA
scusate ma amo la pulizia.. e anche se c'è fango è un nome opportuno!!!

e se non vi va bene sono caschi vostri.. mi offendo perchè non mi prendete in considerazione... e non vengo più a girare e non potete più prendermi in giro che arrivo sempre ultimo e pesto.. cercatevi un altro zimbello!!!!!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
visto che la lavatrice non vi piace..
propongo LA CENTRIFUGA
scusate ma amo la pulizia.. e anche se c'è fango è un nome opportuno!!!

e se non vi va bene sono caschi vostri.. mi offendo perchè non mi prendete in considerazione... e non vengo più a girare e non potete più prendermi in giro che arrivo sempre ultimo e pesto.. cercatevi un altro zimbello!!!!!!

... :hahaha:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
visto che la lavatrice non vi piace..
propongo LA CENTRIFUGA
scusate ma amo la pulizia.. e anche se c'è fango è un nome opportuno!!!

e se non vi va bene sono caschi vostri.. mi offendo perchè non mi prendete in considerazione... e non vengo più a girare e non potete più prendermi in giro che arrivo sempre ultimo e pesto.. cercatevi un altro zimbello!!!!!!
sei il nostro zimbello preferito,ma domenica ci vieni?dimmi di si,dimmi di si,dimmi di si,dimmi di si,dimmi di si,dimmi di si,a proposito ma vieni domenica?
 

greig

Biker popularis
30/10/09
89
0
0
alghero
Visita sito
ste domani non ce la faccio e poi domenica vengo però non sono sicuro se vengo con la bici perchè c'è l'ho smontata che mi sto facendo le boccole nuove
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
approfitto per spammare!

vendo pc core duo 6600 2gb ram, ati 4850, alimentatore ocz 650w, case con ventola da 35cm supersilent, 2 hard disk da 350gb configurabili in raid, se volete ho anche mouse, tastiera logitech e monitor :P

fine spot!!!

p.s. domenica scanno!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo