Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
... :celopiùg:

IMG_19161.JPG
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
risposte in ordine sparso,grazie a tutti per i complimenti del percorso,finalmente abbiamo un sentiero da allenamento,il merito non è solo mio,è inutile che ci sia un sentiero se poi non si usa,quindi grazie anche a voi ,vedendo le vostre faccie contente è come che lo abbiamo fatto tutti assieme,anzi vediamo di dargli un nome!!!liberate la fantasia e postate le proposte.poi ricordate una cosa importante,a parte le antenne che è meglio fare le cose piano piano per non farci rompere le palle(mi dispiace,ma per il momento la gara non si può fare,stò chiedendo in continuazione,ma mi hanno detto di non cagare fuori dal vasino,altrimenti la non possiamo neanche metterci piede,sinchè non risolvono i loro cazzi burocratici,la sarà sempre un secret spot)comunque,cè bisogno di braccia alla corte,cerchiamo di metterci una mano sulla coscenza,e come si trova il tempo di girare si può anche trovare il tempo di costruire(prima si finisce prima si gira e ci si diverte)non voglio fare polemica,però ho sentito troppa gente chidere se serviva una mano di avvisarli,però all'atto pratico hanno sempre qualcosa di piu' importante da fare.vabbè,ho deciso di non incazzarmi piu' con nessuno,e di non imporre mai niente,ormai che lo vogliate o meno anche se di squadre o meno diverse,siamo un gruppo,con dei diritti e doveri verso gli altri,quindi vediamo di crescere assieme che tanto ci può fare solo bene,era solo una mia considerazione,nessuno si senta toccato,anzi amici come e sempre piu' di prima.stincozzo,finalmente hai imparato a riportare i messaggi,non si capiva con chi stavi parlando.
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
risposte in ordine sparso,grazie a tutti per i complimenti del percorso,finalmente abbiamo un sentiero da allenamento,il merito non è solo mio,è inutile che ci sia un sentiero se poi non si usa,quindi grazie anche a voi ,vedendo le vostre faccie contente è come che lo abbiamo fatto tutti assieme,anzi vediamo di dargli un nome!!!liberate la fantasia e postate le proposte.poi ricordate una cosa importante,a parte le antenne che è meglio fare le cose piano piano per non farci rompere le palle(mi dispiace,ma per il momento la gara non si può fare,stò chiedendo in continuazione,ma mi hanno detto di non cagare fuori dal vasino,altrimenti la non possiamo neanche metterci piede,sinchè non risolvono i loro cazzi burocratici,la sarà sempre un secret spot)comunque,cè bisogno di braccia alla corte,cerchiamo di metterci una mano sulla coscenza,e come si trova il tempo di girare si può anche trovare il tempo di costruire(prima si finisce prima si gira e ci si diverte)non voglio fare polemica,però ho sentito troppa gente chidere se serviva una mano di avvisarli,però all'atto pratico hanno sempre qualcosa di piu' importante da fare.vabbè,ho deciso di non incazzarmi piu' con nessuno,e di non imporre mai niente,ormai che lo vogliate o meno anche se di squadre o meno diverse,siamo un gruppo,con dei diritti e doveri verso gli altri,quindi vediamo di crescere assieme che tanto ci può fare solo bene,era solo una mia considerazione,nessuno si senta toccato,anzi amici come e sempre piu' di prima.stincozzo,finalmente hai imparato a riportare i messaggi,non si capiva con chi stavi parlando.
si nonno hai pienamente ragione purtroppo sono un pò asinello con il pc,un pò come con la mia bike......ciao vecchio zappattore.....ancora un grazie per quello che hai costriuto e che ancora stai realizzando......
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
risposte in ordine sparso,grazie a tutti per i complimenti del percorso,finalmente abbiamo un sentiero da allenamento,il merito non è solo mio,è inutile che ci sia un sentiero se poi non si usa,quindi grazie anche a voi ,vedendo le vostre faccie contente è come che lo abbiamo fatto tutti assieme,anzi vediamo di dargli un nome!!!liberate la fantasia e postate le proposte.poi ricordate una cosa importante,a parte le antenne che è meglio fare le cose piano piano per non farci rompere le palle(mi dispiace,ma per il momento la gara non si può fare,stò chiedendo in continuazione,ma mi hanno detto di non cagare fuori dal vasino,altrimenti la non possiamo neanche metterci piede,sinchè non risolvono i loro cazzi burocratici,la sarà sempre un secret spot)comunque,cè bisogno di braccia alla corte,cerchiamo di metterci una mano sulla coscenza,e come si trova il tempo di girare si può anche trovare il tempo di costruire(prima si finisce prima si gira e ci si diverte)non voglio fare polemica,però ho sentito troppa gente chidere se serviva una mano di avvisarli,però all'atto pratico hanno sempre qualcosa di piu' importante da fare.vabbè,ho deciso di non incazzarmi piu' con nessuno,e di non imporre mai niente,ormai che lo vogliate o meno anche se di squadre o meno diverse,siamo un gruppo,con dei diritti e doveri verso gli altri,quindi vediamo di crescere assieme che tanto ci può fare solo bene,era solo una mia considerazione,nessuno si senta toccato,anzi amici come e sempre piu' di prima.stincozzo,finalmente hai imparato a riportare i messaggi,non si capiva con chi stavi parlando.
wowwwwwwwwwwww.....paroloni, da quando hai spostato la tua professione da meccanico a filosofo?!.........grande tore, belle parole, e non vedo l'ora di poter assaggiare anch'io questo trainig dh........ti stimo fratèèèèèèèèèèèèèèè:celopiùg:
 

frazzeu

Biker popularis
29/1/09
84
0
0
sassari
Visita sito
tore for president...
messaggio toccante.. perchè (GIUSTAMENTE!!) mi sono sentito toccato...
purtroppo hai più che ragione.. tant'è che quando vengo a girare mi sento un ospite proprio per il fatto che non ho mai messo mano a nessun percorso... e molte volte questa mia condizione di "estraneo" mi imbarazza e anche se posso non mi schiodo da casa anche per conoscere meglio tuti voi...
un plauso a te allora per aver mosso la mia coscienza...e con l'anno nuovo i buoni propositi spero si realizzino....
vi voglio bene e sto per piangere.. ma sono un duro quindi le lacrime mi servono come riserva di sali minerali e H2O e non le spreco!!!!

P.S.mi sono sentito in dovere di lasciare questo messaggio che è totalmente personale e per niente polemico...
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
tore for president...
messaggio toccante.. perchè (GIUSTAMENTE!!) mi sono sentito toccato...
purtroppo hai più che ragione.. tant'è che quando vengo a girare mi sento un ospite proprio per il fatto che non ho mai messo mano a nessun percorso... e molte volte questa mia condizione di "estraneo" mi imbarazza e anche se posso non mi schiodo da casa anche per conoscere meglio tuti voi...
un plauso a te allora per aver mosso la mia coscienza...e con l'anno nuovo i buoni propositi spero si realizzino....
vi voglio bene e sto per piangere.. ma sono un duro quindi le lacrime mi servono come riserva di sali minerali e H2O e non le spreco!!!!

P.S.mi sono sentito in dovere di lasciare questo messaggio che è totalmente personale e per niente polemico...
no francè,non sentirti toccato per niente,non voleva essere una frecciata nei confronti di nessuno,è che ci sono persone che girano da anni e per un motivo o per l'altro (motivato o meno)non hanno mai dato una mano,addirittura non gli ho mai visto spostare un rametto dal percorso anche quando era in mezzo alle palle,e per giunta li ho anche sentiti lamentarsi che qualche pezzo andava corretto,lasciando perdere me,che mi fa solo piacere creare i sentieri,dato che tra un cazzo e l'altro sono piu' fermo che in bici,ho visto tante volte i messaggi di ibma che faceva presente che si andava alla corte per lavorare,ma poi alla fine so che vanno piu' che altro lui e alessandro,e qualche volta enrico(anche io ci sono andato solo due volte a lavorare,ma mi sento la coscenza a posto).ripeto non voglio attaccare nessuno,e nessuno si deve sentire in obbligo di fare niente,e non stò neanche prendendo le difese di marco e alessandro e enrico,il punto è che ogni tanto fa piacere vedere qualcuno che ha volontà di aiutare,e comunque il concetto è semplice,chi non lavora non potrà mai avere diritto di lamentarsi o di chiedere modifiche ai sentieri.la cosa importante è comunque che ci sia sempre un clima rilassato e divertente come ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo