Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
vorrei sapere di chi è quella bici bruttissima nera e verde.......nuova di pacca.......mi che è brutta........BAGASSA DI GELOSIA NOOOOOOO......bella nonno domenica ti voglio vedere alle antennuzze con la grande stab......QUESTA SI CHE è UNA BICI CON I CONTRO CA............... BEL MOSTRO VERAMENTE TANTI AUGURONI FRATELLO CI VEDIAMO DOMANI MATTINA X ANDARE A MANETTA,almeno ci proviamo........
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...stamattina vista la splendida giornata mi sono "concesso" una giornata di FR come non mi capitava da tempo...
...quasi alla cieca (me ne aveva parlato qualcuno) mi sono avventurato a M. Minerva...che dire ...
UNO SBALLO!!

..non immaginavo ci fossero single track del genere in zona...


.....ho preso il cavallo e via




..inizia il trekking (1h e 20min ):medita:





...il trail



...1° guado.



...la parte tecnica/ripidaa (le foto non rendono..non per finta:spetteguless:)






...e il video

Mtn.MinerVa "OldSkUll"FR on Vimeo

(non e' tagliato o editato volutamente per cercare di rendere il rumore d'acqua che mi ha accompagnato per tutta la mattina e il relax ;)




saluti
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
olà socio.......intendo di vedermi anche con te domani mattina ok.....sarò li dalle sei pronto in cima a partire appena sbuca un pò di luce, sono troppo in astinenza e bisogna placcare questa furia.....cazzo che drogato che sono......a domani socio
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
vorrei sapere di chi è quella bici bruttissima nera e verde.......nuova di pacca.......mi che è brutta........BAGASSA DI GELOSIA NOOOOOOO......bella nonno domenica ti voglio vedere alle antennuzze con la grande stab......QUESTA SI CHE è UNA BICI CON I CONTRO CA............... BEL MOSTRO VERAMENTE TANTI AUGURONI FRATELLO CI VEDIAMO DOMANI MATTINA X ANDARE A MANETTA,almeno ci proviamo........

...benvenuto :-)

...ci vediamo domattina alle antenne
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
...stamattina vista la splendida giornata mi sono "concesso" una giornata di FR come non mi capitava da tempo...
...quasi alla cieca (me ne aveva parlato qualcuno) mi sono avventurato a M. Minerva...che dire ...
UNO SBALLO!!

..non immaginavo ci fossero single track del genere in zona...


.....ho preso il cavallo e via




..inizia il trekking :medita:





...il trail



...1° guado.



...la parte tecnica/ripidaa (le foto non rendono..non per finta:spetteguless:)






...e il video




saluti
beato te che puoi girare cosi......sono geloso.....bo forse stasera ucciderò mia moglie cosi mi libero pure io per girare.......
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Marco..................INVIDIA allo stato puro! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:up:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...stamattina vista la splendida giornata mi sono "concesso" una giornata di FR come non mi capitava da tempo...
...quasi alla cieca (me ne aveva parlato qualcuno) mi sono avventurato a M. Minerva...che dire ...
UNO SBALLO!!

..non immaginavo ci fossero single track del genere in zona...
saluti

...man adventure :celopiùg:
...ripido, tosto, tecnico, insidioso, mooooolto bagnaato
...wow :medita:
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
ciao bello cosa hai combinato? perche questo vestito a mezza manica ?anzi mezzo braccio.......
uelà amico.............il messaggio era riferito a me?............diciamo che ho avuto un contatto ravvicinato con il malfamato salto della radice di carbonia.............ma le descrizioni sarebbero superflue...........meglio delucidare il tutto con la ripresa in slow motion della caduta.............:hahaha:..............tu 6 una new entry o m sbaglio?:celopiùg:
 

mrpenna

Biker superis
marcoooooooooooo figata stratosfericaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!


oggi pome pure io son stato in un fantaboscoooooooooo con vic e fabietto...un posto da paura bellissimo...con doppi e gap da paura!!!!!!!grandi ma semplici da fare!!!!nn avrei mai creduto!!!!!
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao ragazzi sono quel brutto di olmedo un piccolo annuncio a tutti quelli presenti stamattina alle antenne, ho perso giu hai parcheggi i miei guanti quelli axo rossi segno particolare manca la lingutta x la chiusura nel polso.....chi li trova mi puo fare mezzo aquillo GRAZIE......bella giornata di cadute..........alla grande......
 

Diplodus

Biker novus
20/5/08
39
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao, i guanti erano sulla mia kangoo, li ha presi Pierpaolo. A dir la verità pensavamo fossero di Ivan. Contatta Tore.
P.S.: Se qualcuno mette un video dove c'è un fesso che strambocca, non sono io.:specc::omertà:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...grande mattinata di riding stamane...peccato per gli assenti :hahaha:
...da paura il nuovo tratto di pietraia realizzato da TORE :specc:
...sempre un grande a fare cose nuove :celopiùg:
...mi sono proprio divertito :il-saggi:
...la vecchia pietraia dopo era addirittura quasi scorrevole :spetteguless: ...eheheh
...appena rientro a casa visiono i video e domani li carico ;-)
...invece per chi ha fatto le foto di gruppo e vuole mandarmele via mail
[email protected]
...ne sarei grato :-)

...ciao e grazie a tutti i presenti per la compagnia :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo