Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
vieni domenica e lo provi direttamente,anche io dovrei provare la bici nuova,ma ho paura di appoggiare il piede,vediamo un po'.dai non mancare se no ti brucio il tabacchino o ti bagno i sigari,porta anche francesco

...mi stai tentando :nunsacci:
...ora vedo se distruggere definitivamente il mio matrimonio e venire o fare un'altra volta! :smile:

...che bici nuova devi provare bavoso???
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
bella ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......un saluto a tutti, come state? qui la spalla sembra migliorare, nessun dolore impossile da sopportare e a giorni mi farò visitare per sapere se è da amputare o meno.........ad ogni modo questa esperienza mi ha fatto solo crescere la PORRA di ridereggiareeeeeeeeeeee :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:......................Ps tore se recupea prima la mia spalla della tua caviglia sei proprio una cacchina :hahaha:....dai però metti il video che son curioso di rivederlo........:smile:.....................
 

mrpenna

Biker superis
grande torre allmountain!!!!!
ke bici ti arriva????????dai dai!!!!!!


...io son alla ricerca di una bici da dh!!!!!!il bottle mi piace a bomba...ma...è faticoso da portar in dh...e prendi dei bei rischi x correre!!!

domenica facciam un itinerario dh da paura...con alan beggin (7o6 volte consecutive campione italiano di dh...) ormai ci troviam spesso con lui!!!!!e tutti han mostri mangiasassiiiiii....

...e io col rzzobottiglia ;-) ma va bene così tutta esperienza!!!!

SLorence80525_002.jpg


questa mi fa impazzire a manetta
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
bella ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......un saluto a tutti, come state? qui la spalla sembra migliorare, nessun dolore impossile da sopportare e a giorni mi farò visitare per sapere se è da amputare o meno.........ad ogni modo questa esperienza mi ha fatto solo crescere la PORRA di ridereggiareeeeeeeeeeee :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:......................Ps tore se recupea prima la mia spalla della tua caviglia sei proprio una cacchina :hahaha:....dai però metti il video che son curioso di rivederlo........:smile:.....................
devo ancora scaricare la videocamera.non per contestare,ma il mio piede è una cosa piu' seria di quello che sembra,e siccome sono un c......e continio a sforzarlo
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
devo ancora scaricare la videocamera.non per contestare,ma il mio piede è una cosa piu' seria di quello che sembra,e siccome sono un c......e continio a sforzarlo
ecco vedi sull'ultima cosa che hai detto ti do ragione........:smile:.........dai a quando scendere saremo ok entrambi così magari mi fai vedere queste novità dh e ci allmountanizziamo ensamble......:celopiùg:.......buona guarigione!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
...mi stai tentando :nunsacci:
...ora vedo se distruggere definitivamente il mio matrimonio e venire o fare un'altra volta! :smile:

...che bici nuova devi provare bavoso???


questa è la mia nuova bici,con qualche modifica rispetto all'originale,se mi gira domenica vengo,ma devo andare molto piano in discesa,non mi voglio di nuova far male,sono troppo tempo fermo,già non sapevo andarci prima in bici,adesso sarò una cacca
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ecco vedi sull'ultima cosa che hai detto ti do ragione........:smile:.........dai a quando scendere saremo ok entrambi così magari mi fai vedere queste novità dh e ci allmountanizziamo ensamble......:celopiùg:.......buona guarigione!
male che vada la spalla la puoi vendere a fette,è il resto che devi buttare.ah ah ah.ho proprio voglia di farmi quelle belle pedalate lunghe che facevo un tempo.adesso mi esce la lacrimuccia,e il --- che cè in me esce fuori
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
a sproposito,la "nuova pietraia" è finita,pulita e funzionante.vi svelo un segreto:come si esce dal nuovo sentiero,si spinge la bici per meno di un terzo della salita vecchia,e si è di nuovo pronti per il sentiero delle antenne.sono due sentieri completamente diversi per concezzione,le antenne sono piu' free ride,e la nuova pietraia è piu' dh old style. la goduria aumenta
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grande torre allmountain!!!!!
ke bici ti arriva????????dai dai!!!!!!


...io son alla ricerca di una bici da dh!!!!!!il bottle mi piace a bomba...ma...è faticoso da portar in dh...e prendi dei bei rischi x correre!!!

domenica facciam un itinerario dh da paura...con alan beggin (7o6 volte consecutive campione italiano di dh...) ormai ci troviam spesso con lui!!!!!e tutti han mostri mangiasassiiiiii....

...e io col rzzobottiglia ;-) ma va bene così tutta esperienza!!!!

SLorence80525_002.jpg


questa mi fa impazzire a manetta

Alan ha vinto 8 volte il titolo di campione Italiano... :spetteguless: :il-saggi:

Direi che la Trek.... mmmm... come dire... beh... ci incuriosisce ma sappiamo PER CERTO che ha unservizio di GARANZIA che è FITTIZIO piùùtosto che reale e, sfiga volesse, diffetta una biga del genere... BEH.... auguri!

Con quello che costa mi permetto di suggerire altro... :cucù:
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito


questa è la mia nuova bici,con qualche modifica rispetto all'originale,se mi gira domenica vengo,ma devo andare molto piano in discesa,non mi voglio di nuova far male,sono troppo tempo fermo,già non sapevo andarci prima in bici,adesso sarò una cacca
Bella bestia toreeeeeeeeeeeeeeee.................auguroni.......:-).............però il mezzo dovrebbe essere proporzionato al biker......da baby boutique avevo visto un triciclo niente male.:smile:.........rimpiango anch'io i km lungo la costa e sopra punta giglio.........:celopiùg:.............vabbè dai chiudiamo il momento di romanticismo se no ci cacciano dal forum.....:smile:.............ancora auguri!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Bella bestia toreeeeeeeeeeeeeeee.................auguroni.......:-).............però il mezzo dovrebbe essere proporzionato al biker......da baby boutique avevo visto un triciclo niente male.:smile:.........rimpiango anch'io i km lungo la costa e sopra punta giglio.........:celopiùg:.............vabbè dai chiudiamo il momento di romanticismo se no ci cacciano dal forum.....:smile:.............ancora auguri!
su questo hai ragione,è anche troppo per me,però se permetti,il triciclo lo compro da me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo