Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...dimenticavo
...sorellina quasi finita :-)
...seguiranno foto decenti

DSC022981.JPG
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
bastardi,se avete cosi' tanta voglia di fare all mountain,preparatevi,che sto sistemando porticciolo e portoferro,recuperando i vecchi passaggi piu' bastardi,e aggiungendone nuovi,ci sarà parecchio da ridere,e anche un pò da pedalare,ma sempre meno di punta giglio e monte doglia come pendenze.e approposito,in fine settimana vi faccio vedere il regalino che vi ho preparato alle antenne per il nuovo anno.sentiero nuovo piu' tecnico e veloce,anche se non molto lungo,ma per allenamento su roccia va benissimo,ancora una giornata di lavoro ed è finito
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
bastardi,se avete cosi' tanta voglia di fare all mountain,preparatevi,che sto sistemando porticciolo e portoferro,recuperando i vecchi passaggi piu' bastardi,e aggiungendone nuovi,ci sarà parecchio da ridere,e anche un pò da pedalare,ma sempre meno di punta giglio e monte doglia come pendenze.e approposito,in fine settimana vi faccio vedere il regalino che vi ho preparato alle antenne per il nuovo anno.sentiero nuovo piu' tecnico e veloce,anche se non molto lungo,ma per allenamento su roccia va benissimo,ancora una giornata di lavoro ed è finito
o mastro tore.......
ma ti sei fatto spostare la residenza!!!!!!
da la parrera a la boscaglia :smile:
quando te lo senti,io ci sarò per vagabondare in quei posti......
:celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
bastardi,se avete cosi' tanta voglia di fare all mountain,preparatevi,che sto sistemando porticciolo e portoferro,recuperando i vecchi passaggi piu' bastardi,e aggiungendone nuovi,ci sarà parecchio da ridere,e anche un pò da pedalare,ma sempre meno di punta giglio e monte doglia come pendenze.

...ma non ti riposi mai?
...un'anima in pena :hahaha:
...mi se sali a SASSARI a trovarmi invece :-)

approposito,in fine settimana vi faccio vedere il regalino che vi ho preparato alle antenne per il nuovo anno.sentiero nuovo piu' tecnico e veloce,anche se non molto lungo,ma per allenamento su roccia va benissimo,ancora una giornata di lavoro ed è finito

...QUI' TI STIMO :celopiùg:
...dicci di più allora :sbavon:
...dai che domenica si dovrebbe uscire e sono ancora indeciso sul dove :sbavon:

...PS: prometti di non prendermi in giro per la panza però! :hahaha:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
adesso finisco il sentiero e lo lascio in pace il piede,che sulle rocce me lo sono girato un altro milione di volte,dai che sono pure a dieta e ti rompo il culo in bici,scherzo ,lo sai che il nostro all mountain è molto all e poco mountain
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
vieni domenica e lo provi direttamente,anche io dovrei provare la bici nuova,ma ho paura di appoggiare il piede,vediamo un po'.dai non mancare se no ti brucio il tabacchino o ti bagno i sigari,porta anche francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo