Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus
ecco il mio desktop 3D di ubuntu 8.10

desktop.png
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Posto che ci sono altri topic per parlare di computer... visto che io non sopporto mele marce o pinguini... e che qui vige la legge marziale :smile::smile::smile: ti sto diffidando!!! (ergo cartellino giallo!)... capito mi hai???
Ascò non fa a mettere le multe?
però pagamento non in denaro, bensì in gazzose agricole al primo incontro!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Posto che ci sono altri topic per parlare di computer... visto che io non sopporto mele marce o pinguini... e che qui vige la legge marziale :smile::smile::smile: ti sto diffidando!!! (ergo cartellino giallo!)... capito mi hai???

Là il beta tester di winzozzzzz inca...u nieddu... :rosik::rosik::rosik::rosik:

Exca.... se metti in modalità moderatore off ti sfanculizzo... :smile::smile::smile::smile:...se non metti in modalità OFF non posso sfanculizzarti... e mi rischio il cartellino ammonitore!

Poi... ricorda sempre... UNA MELA AL GIORNO LEVA IL WINZOZZ DI TORNO! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Gli unici pinguini che trovo simpatici sono quelli di Linux... :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io da che ho il Mac sono rinato... e scarico da internet un sacco di applicazioni gratutite appositamente per mac... apro programmi su programmi e non si pianta mai... PERFETTO... però... c'è un però... non riesco più ad usare Winzozzzzzz... :cucù:
Lascia perdere Ale: il giorno più felice della mia vita è stato quello in cui abbiamo levato quei giocattolini con la mela bacata dalla redazione (ne ho preso a martellate personalmente non meno di 150!). Uno può anche ritenere più simpatico questo o quel sistema operativo... ma non parlarmi di stabilità perchè avevamo 4 persone dedicate a resettare Mac... e non sto scherzando! Ora queste persone stanno facendo lavori ben più edificanti! Poi se vuoi un giorno ti faccio vedere cosa siamo riusciti a fare con il tuo tanto vituperato winzozz...
Quindi se parliamo di una postazioncina per fare un po' di ritocco fotografico e cazzeggiare in rete è un conto... ma se parliamo di un dominio di rete con 300 client connessi ed una settantina di server... per cortesia, NON SCHERZIAMO!!! In questo caso quello che tu chiami winzozz non ha eguali (pinguini compresi) per semplicità e potenza... fidati!!!

P.S. Discorso chiuso!!! Ci sono altri posti per discutere di queste cose.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Lascia perdere Ale: il giorno più felice della mia vita è stato quello in cui abbiamo levato quei giocattolini con la mela bacata dalla redazione (ne ho preso a martellate personalmente non meno di 150!). Uno può anche ritenere più simpatico questo o quel sistema operativo... ma non parlarmi di stabilità perchè avevamo 4 persone dedicate a resettare Mac... e non sto scherzando! Ora queste persone stanno facendo lavori ben più edificanti! Poi se vuoi un giorno ti faccio vedere cosa siamo riusciti a fare con il tuo tanto vituperato winzozz...
Quindi se parliamo di una postazioncina per fare un po' di ritocco fotografico e cazzeggiare in rete è un conto... ma se parliamo di un dominio di rete con 300 client connessi ed una settantina di server... per cortesia, NON SCHERZIAMO!!! In questo caso quello che tu chiami winzozz non ha eguali (pinguini compresi) per semplicità e potenza... fidati!!!


ASUHAUHAUHAUHAUAH!!! Boccendi mac a martellate... sesi peusu de Jack Nicolson in Shining... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo