• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus

quindi è all'ospedale di alghero... Tanti Auguri Mirko, Guarisci Presto...
 

disma80

Biker popularis
13/10/07
87
0
0
al-ghetto
Visita sito
cazz frontflyp con carpiato e ritorno!!!!bagassa sua a tipo kamicazze si è lanciato.......cmq buona guarigione......domani pom passo a trovarlo.......
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
azz piccio non mi puoi abbandonare cosi per la gara di monti!!! ora la roccia chi la fa con me?! resuscitati in fretta!!! stellaaareeee!
 

emix80

Biker serius
raga sapete gia tutto nn c e da dire nulla i miei piu sentiti auguri per mirko .................raga e una roccia in ambulanza abbiamo fatto anche un video che a breve mettero nel forum ok ...............comunque e pazzo furioso nn mi ha dato neanche tempo di girarmi per dirgli di nn farlo e l ho visto in un volo assurdo .......................graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande karmavic .............ps sapete gia tutto frattura scomposta del femore sx che dopo 1 sett di trazione dopo verra operato con piastre marzocchi ...............................graaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

emix80

Biker serius
sticazzi... ma è arrivato lungo o cosa?
mha lungo no ....pensa che a me mi ha sbattuto fuori pista ma ho rimediato subito lui invece ha puntato come me era perfetto ma secondo me l ironhorse l ha penalizzato tanto angolo di sterzo trppo chiuso ..................a me mi ha salvato la scott che e apertissimo .......poi l errore e stato mio che nn l ho neanche guardato e sn andato giu e lui si e fidato e mi ha seguito nn dandomi l opportunita di dirgli di nn farlo perche era veramente tosto sto passaggio .............capi
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...cazz quanto mi spiace..domani come esco dal lavoro vado a fargli visita e a fargli compagnia se mi fanno entrare...
certo che e' stato proiprio sfortunato..
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
....grande dispiacere oggi...passavo li per caso (bugia) e mi sono accorto della situazione! un grosso augurio per una rapida guarigione, FORZA MIRKO!!




quote=ib.ma81;2763107]...cazz quanto mi spiace..domani come esco dal lavoro vado a fargli visita e a fargli compagnia se mi fanno entrare...
certo che e' stato proiprio sfortunato..[/quote]
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...mannaggia mannaggia mannaggia!
...stè cose non le vorrei mai sentire!...speriamo si riprenda presto
...errore...fatalità...sfortuna...nulla cambia le cose!
...andando a cavallo si è soggetti a cadere...lo sappiamo tutti!
...facciamo finta di non saperlo fino a che non succede!
...la frattura è di quelle "scomode"...speriamo la convalescenza sia tranquilla!

...MIRKO...ti aspettiamo presto in sella!!!!!
...tieni duro...che siamo gente ROCK noi bikers
...gentaglia in cerca di adrenalina
...e tu lo sai bene...sei il primo di noi tutti
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
l'ho sentito stamattina, è abbastanza battuto a "trudda". + che altro è preoccupato per il lavoro. per il resto è un grande duro. riprenderà al + presto. peccato per l'inizio del campionato xchè ne avrebbe pestato parecchi.

in bocca al lupo Mirko
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo