Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
clavicole, spalle e gomiti e schiena sono le parti piu soggette...non mi sembra molto utile anche se usata sotto la pettorina perche fa spessori e non ti muovi più. non ne capisco l'utilità in effetti...
 

geco

Biker serius
31/5/07
119
0
0
sassari
Visita sito
Hai ragione Geco... poi... tutte le persone che conosco di Lattedolce (Te ed Enrico) sono persone tranquille... lui è peggio... LUI E' DI LI PUNTI!
fidati che non centra niente che sia di li punti...io ci frequento da 12 anni e non sono così li a li punti....il problema è lui proprio....che è esaurito di natura....:hahaha: :nunsacci:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Maresciallo Manos! Preferisco la Demo... :medita: o la SXTRAIL... :medita:


Magari maresciallo x ora solo agente...:celopiùg:, cmq la mia piccola è uscita ieri :arrabbiat:dopo un mese di soggiorno da Davide:duello: e domani sera ce la riporto:nunsacci:, xkè la molla in titanio che ho preso è troppo grossa e come affonda mi mangia tutto il telaio :rosik:..uffa....:omertà:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Magari maresciallo x ora solo agente...:celopiùg:, cmq la mia piccola è uscita ieri :arrabbiat:dopo un mese di soggiorno da Davide:duello: e domani sera ce la riporto:nunsacci:, xkè la molla in titanio che ho preso è troppo grossa e come affonda mi mangia tutto il telaio :rosik:..uffa....:omertà:


Manos tutto nella norma! metti i piatelli oppure due guarnizioni in gomma... di quelle della moka!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Manos tutto nella norma! metti i piatelli oppure due guarnizioni in gomma... di quelle della moka!

Magari fosse cosi....la molla è troppo grossa e i lati delle spire toccano l'incavo del telaio...praticamente ieri dopo un paio di scalinate si ha portato via un bel pò di mm di alluminio dal tealio e saltando c'è il rischio che il telaio si incastri tra le sprire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo