eia un pò scazzato..poi il tempo non aiuta..e tu?Pioggia diluvia tutto il giorno sto iniziando ad averne le scatole piene.....
Enri tutto ok???
eia un pò scazzato..poi il tempo non aiuta..e tu?Pioggia diluvia tutto il giorno sto iniziando ad averne le scatole piene.....
Enri tutto ok???
ciao gp..e ti fai le antenne in monociclo?...ragà...è fatta...mi son comprato il MONOCICLO
LA FOTOGRAFIA PER POTER PARTECIPARE DEVE RISPETTARE IL FILO CONDUTTORE DEL CONCORSO, DEVE ESSERE IN FORMATO ORIZZONTALE E DI DIMENSIONE 4000X3000 PIXEL O 6000x4000 PIXEL A 72 DPI CHE CORRISPONDE A CIRCA 4 MB.
io dò questa..andrà bene?
...ragà...è fatta...mi son comprato il MONOCICLO
..o questa..è in tema no?!
..
.
..a carbonia?......enry mi ricordi dove eravamo????
guarda com'eri non ti eri neanche accorto che mancava lo schienale della sedia..bho forse..sai sono ancora un po' confuso....
almeno una volta sono stato più veloce di te..BASTARDO!!! mi hai anticipato!..lo sapevo che a me toccava la parte del "gancio"
...non che tu stessi molto meglio....
ehh ormai l'ho preso...e carino comunquePurtroppo è una porcheria!!!!
p.s. se volete divertirvi, compratevi Gears of War...il max del max...poi, connettetevi online e vi massacro tutti!!!
ehh l'ho gia preso...gia e carino...mx vs atv è una mezza cag....gta4 l'ho quasi finito pgr4 è molto carino..ora dovrebbero uscire grid e sbk worldchampionship prendi questi..
ciao gp..e ti fai le antenne in monociclo?
Ba bahh...novità in arrivo racconta!!!!
...ma che antenne...per ora l'ho piazzato...e boh!
...manco riesco a stare sù
...però è un piscio
...sono entrato alla Lidl per altro e l'ho visto a 39
...non ho resistito
...è sempre stata una fissa saperlo usare....chisà se ci riuscirò