Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
dai ti do due dritte:

prima di salire sistema bene i gingilli che sono sempre a rischio:smile::smile:

dopo poggia la zona del perineo al centro della sella mettendo la ruota avanti a te, devi tenere il pedale del piede "pigro"(per intenderci quello che quando giri in bici senza pedalare lasci sempre dietro) leggermente all'indietro; con una mano tieni la sella e con il piede "pigro" dai una leggera pedalata per far spostare il monociclo verso dietro, allo stesso tempo devi raddrizzare la schiena, poggiare l'altro piede sul pedale, togliere la mano dalla sella e portare lo sguardo circa 5m avanti a te sul terreno, dopo di che inizia a pedalare... è molto importante tenere la schiena dritta e lo sguardo in avanti...


...una passeggiata ! :specc: ...... :nunsacci:
...però di sistemare i gingilli...men'ero già accorto :smile:...a mie spese :omertà:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
PEOPLE: Ib.Ma81
LENSMAN: Io
SPOT: Trofeo estremo sud - rampa finale - Iglesias
DATA: 18 Maggio 2008

Iglesias_DH_2008_da_D50_103_.JPG


ma non avevi detto che le protezioni alle caviglie servono a poco??:smile::smile::smile:

e cos'è hai scaddato???
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it


domani ..visto che la gamba mi fa meno male vorrei andare a giocare qua (vedi sopra:il-saggi:) se qualcuno ha voglia si faccia avanti!:celopiùg:...

p.s gli attrezzi sono gia' in loco:spetteguless:
carissimo IBa,
dopo la gara di nuoro devo recarmi ad alghero(fantastica loccal pieno di natura e di figa) per lavoro e dovro' starci tutto il giorno,
se mi fai avere il tuo numero di tel. tramite mp,
ti chiamo qualche giorno prima cosi porto l' atrezzatura per far du' brinki e salutarvi tutti di persona ,
un modo come un altro per ricambiare la vostra presenza in quel di nuoro.........
fammi sapere..........
a mani vuote non vengo.......................
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
carissimo IBa,
dopo la gara di nuoro devo recarmi ad alghero(fantastica loccal pieno di natura e di figa) per lavoro e dovro' starci tutto il giorno,
se mi fai avere il tuo numero di tel. tramite mp,
ti chiamo qualche giorno prima cosi porto l' atrezzatura per far du' brinki e salutarvi tutti di persona ,
un modo come un altro per ricambiare la vostra presenza in quel di nuoro.........
fammi sapere..........
a mani vuote non vengo.......................

MA CERTO!!!!:celopiùg:
con mucho gusto sarai nostro ospite!!
ti porti anche la bici?..ma certo che SI!!!
ti mando MP
o-oo-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
la tua mitica frontina e finita a gavoi ,
in loco degnio di JCNUSA,
quindi è in buone mani....................hihihihihihihihihihihihihhihihihihihihihihihihihihiihhiihihhihihihihihihihihhiihhi...................................................

queste si che sono buone notizie!!!!!


ha apprezzato lo sponzor???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo