Cavolo si..ora dovrò stare attento alle prossime gare, dovrò aspettarmi tutti i media addosso, sponsor, pivelle, managers..aiuto!!!!nooo sei famoso ormai...
Cavolo si..ora dovrò stare attento alle prossime gare, dovrò aspettarmi tutti i media addosso, sponsor, pivelle, managers..aiuto!!!!nooo sei famoso ormai...
magari esci anche nel numero di giugno di playboyCavolo si..ora dovrò stare attento alle prossime gare, dovrò aspettarmi tutti i media addosso, sponsor, pivelle, managers..aiuto!!!!
Playboy magari no, forse Vanity Fair !!!magari esci anche nel numero di giugno di playboy
scusa ma non mi sono fatto sentire xke non potevo...se vui andarci avvisami prima possibile
da sabato sono entrato anche io a far parte di quelli con l'X-BOX360 grazie alla mia ragazza che me l'ha regalata(l'x-box)dopo una lezione di grammatica ora vado e mi riposo un pò..stanotte ho lavorato e giocato a gta 4 fino alle 3...
Purtroppo è una porcheria!!!!caaaa....io volevo un bel gioco di motocross e freestyle...ma nemmeno l'UNTAMED(l'ultimo uscito)????
Purtroppo si...ha praticamente "disintegrato" tutta la spalla!!ma il droppone cosa si è fatto cadendo?
ho visto una foto dove aveva la brettella
ma si è fatto male alla spalla?
millo miiiiiMi ha Top che ogni tanto si fa vivo...
giorno anche a tramorata che è un secolo che nn lo vedo!
ceeee!!!Purtroppo si...ha praticamente "disintegrato" tutta la spalla!!
La cosa + triste è che è caduto a 2 metri (nel vero senso della parola) dal traguardo!!! Maledetta forcella!!!!
perchè li ha dato un contracolpo niente male!!!ceeee!!!
perchè maledetta forcella?
qualchè volta succedono cose strane saltandoperchè li ha dato un contracolpo niente male!!!
è stato tutto molto strano...ha saltato alto...atterrato duro, la forcella è andata subito a pacco e poi...!!
va buò...quando l'ho visto, mi han tremato le gambe!!!
mx vs atv è una mezza cag....gta4 l'ho quasi finito pgr4 è molto carino..ora dovrebbero uscire grid e sbk worldchampionship prendi questi..da sabato sono entrato anche io a far parte di quelli con l'X-BOX360 grazie alla mia ragazza che me l'ha regalata(l'x-box)
...ora mi sto assillando a PROJECT GOTHAM RACING 4 perche ra compreso con la console...prossimo acquisto MX VS ATV e GTA4...