Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non resisto.... ho trovato la mia emoticon preferita!!!!

ve la presento!


DownloadedFile.gif
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
con 24 € non ti compri un cuscinetto..... ti compri una fabbrica di cuscinetti......

sono andato da un ricambista auto il cuscinetto era un skf della stessa misura del mio. Sicuramente era un cuscinetto per motori quindi molto robusto. Ora farò dei tentativi in alcune ferramenta altrimenti prendo le misure con il calibro e qualche volenteroso farà un tentativo a cagliari o altrove ( a Monti birra per l'incomodo ) grazie vi farò sapere.
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
con 24 € non ti compri un cuscinetto..... ti compri una fabbrica di cuscinetti......

sono andato da un ricambista auto il cuscinetto era un skf della stessa misura del mio. Sicuramente era un cuscinetto per motori quindi molto robusto. Ora farò dei tentativi in alcune ferramenta altrimenti prendo le misure con il calibro e qualche volenteroso farà un tentativo a cagliari o altrove ( a Monti birra per l'incomodo ) grazie vi farò sapere.


sul fianco del cuscinetto dovrebbe essere stampata una sigla..... prendi nota e inviamela...... vediamo se si trova qualcosa qui in zona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo