Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emix80

Biker serius
ajò nonno;2723921 ha scritto:
@emix : bienvenido , pensa che in questo topic il piu' sano e' Paolo :smile:

@edo & Sulcisbike , domenica c'e' qualcuno a Domus ? fate sapere che in caso si scende a fare due discesine sull'umido :nunsacci:

previsioni Domusnovas
domusad0.jpg
bella nonno come va
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
salute e trigu a tutti vorrei farvi una domanda specialmente a voi sudisti, quando cambiate i cuscinetti del carro posteriore dove li comprate?? ieri ho smontato il carro della stinky visto che ballava ed allegramente sono andato da un ricambista morale per un cuscinetto voleva €24... nel perno centrale sono 4... ma devo spendere tutti qui soldi o mi sapete indicate un posto più baratto ?? grazie a tutti e ... ci vediamo a Monti.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
salute e trigu a tutti vorrei farvi una domanda specialmente a voi sudisti, quando cambiate i cuscinetti del carro posteriore dove li comprate?? ieri ho smontato il carro della stinky visto che ballava ed allegramente sono andato da un ricambista morale per un cuscinetto voleva €24... nel perno centrale sono 4... ma devo spendere tutti qui soldi o mi sapete indicate un posto più baratto ?? grazie a tutti e ... ci vediamo a Monti.
24 euro per un cuscinetto mi sembra un'esagerazione!
So che qua a Cagliari ci sono negozi specializzati, esempio la Casa del cuscinetto, non so però come siano a livello di prezzi!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
salute e trigu a tutti vorrei farvi una domanda specialmente a voi sudisti, quando cambiate i cuscinetti del carro posteriore dove li comprate?? ieri ho smontato il carro della stinky visto che ballava ed allegramente sono andato da un ricambista morale per un cuscinetto voleva €24... nel perno centrale sono 4... ma devo spendere tutti qui soldi o mi sapete indicate un posto più baratto ?? grazie a tutti e ... ci vediamo a Monti.


Bella signor Mignogna! Senta un pò.... per la questione cuscinetti.... l'ideale è un'ottimo ferramenta.... di quelli talmente forniti di ogni cosa che gli si potrebbe pure chiedere del tritolo.... comunque... con poche decine di EURI si dovrebbero riuscire a prendere tutti i cuscinetti (MAGARI PURE MARCHIATI SKF...)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
salute e trigu a tutti vorrei farvi una domanda specialmente a voi sudisti, quando cambiate i cuscinetti del carro posteriore dove li comprate?? ieri ho smontato il carro della stinky visto che ballava ed allegramente sono andato da un ricambista morale per un cuscinetto voleva €24... nel perno centrale sono 4... ma devo spendere tutti qui soldi o mi sapete indicate un posto più baratto ?? grazie a tutti e ... ci vediamo a Monti.

per il carro non è certo richiesto un ABEC alto quindi puoi andare a risparmio e prendere un paio di cuscinetti economici ci son negozi in rete che vendono solo cuscinetti ;-)
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
salute e trigu a tutti vorrei farvi una domanda specialmente a voi sudisti, quando cambiate i cuscinetti del carro posteriore dove li comprate?? ieri ho smontato il carro della stinky visto che ballava ed allegramente sono andato da un ricambista morale per un cuscinetto voleva €24... nel perno centrale sono 4... ma devo spendere tutti qui soldi o mi sapete indicate un posto più baratto ?? grazie a tutti e ... ci vediamo a Monti.


con 24 € non ti compri un cuscinetto..... ti compri una fabbrica di cuscinetti...... poi che siano SKF, o NTN o TIMKEN, non farti troppe seghe mentali: ciò che conta è la tipologia (a sfere, rulli ecc.) la chiusura (2Z, 2RS ecc) e il tipo di lubrificante utilizzato.

giusto per farti un'idea di quanto possa costare un cuscinetto puoi guardare anche su ebay....

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=cuscinetto&_nd1=See-All-Categories
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo