Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Bro.... MSN o FACEBOOK così trattiamo meglio! :celopiùg:


..ci sentiamo domani sul cell.:il-saggi:...poi mi occorre un favore
x chiunque abbia info:
sto cercando per un'amico (giuse bender) una molla per fox vanilla RC da 300/350 lbs per 222mm di interasse...:spetteguless: se ne avete da vendere fatemi sapere
 

emix80

Biker serius
bella Emi! Cazz di biga che hai preso... davvero FIAMMA!
mi dispiace per te ma questa e proprio la mia bike pref la porcella e proprio una bella porcella e la bici e come immaginavo molto meglio e ho ancora tanto tempo per migliorarne le prestazioni giro gia hai miei tempi e ho fatto 9 discese in due giorni monti la affronto come con il mitico factory oro :il-saggi:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mi dispiace per te ma questa e proprio la mia bike pref la porcella e proprio una bella porcella e la bici e come immaginavo molto meglio e ho ancora tanto tempo per migliorarne le prestazioni giro gia hai miei tempi e ho fatto 9 discese in due giorni monti la affronto come con il mitico factory oro :il-saggi:


Cazz.... certo che è bella la FOX... è un pò meno scorrevole della Marzocchi ma quando vai davvero veloce è molto molto meglio!
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
ooohhhhhhhhhhh!!!!!
ma in sardegna c'è qualche felice possessore di una rockshox boxxer ride u-turn disposto a vendermela o a scambiarla con una domain u-turn???????
ajo fatemi sapere
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
vi ricordate i cuscinetti della stinky? ancora non sono riuscito a trovarli.
la misura rilevata e controllata in un prontuario è 15/28/7 dove 15 è il diam interno, 28 diam esterno, 7 larghezza cuscinetto. sono presenti od ordinabili solo gli skf alla modica cifra di €20-24. Potete fare qualche tentativo presso i vostri rivenditori??
se dovessi ordinarli via internet alla fine non ne vale la candela con il trasporto.
lauta ricompensa bionda spumeggiante fredda... ma liquida in bottiglia. grazie
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ANNUNCIAZZIO' ANNUNCIAZZIO' :il-saggi:
...ieri sera avvistato in zona tabacchino un losco individuo... :spetteguless:
...spesso latetante...cappellino in testa...barbetta incolta... :omertà:
...munito di bici da discesa!!!!! :i-want-t:
...può sembrare strano...sì...ma era in bici!!! ...allucinante!!! :nunsacci:

...:smile::smile::smile::smile::smile:



...ogna bava :sbavon:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ivan!!
...sono curioso di vedere cosa si e' montato,forse in settimana saliamo pèer farci una discesa nel percorsino:spetteguless: ..gia mi organizzo con ivan:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo