...li molliamo!!!!!
Bro.... MSN o FACEBOOK così trattiamo meglio!
...li molliamo!!!!!
Bro.... MSN o FACEBOOK così trattiamo meglio!
..ci sentiamo domani sul cell....poi mi occorre un favore
x chiunque abbia info:
sto cercando per un'amico (giuse bender) una molla per fox vanilla RC da 300/350 lbs per 222mm di interasse... se ne avete da vendere fatemi sapere
mi dispiace per te ma questa e proprio la mia bike pref la porcella e proprio una bella porcella e la bici e come immaginavo molto meglio e ho ancora tanto tempo per migliorarne le prestazioni giro gia hai miei tempi e ho fatto 9 discese in due giorni monti la affronto come con il mitico factory orobella Emi! Cazz di biga che hai preso... davvero FIAMMA!
mi dispiace per te ma questa e proprio la mia bike pref la porcella e proprio una bella porcella e la bici e come immaginavo molto meglio e ho ancora tanto tempo per migliorarne le prestazioni giro gia hai miei tempi e ho fatto 9 discese in due giorni monti la affronto come con il mitico factory oro
oggi le ho cia fatto fare un fine corsa col botto bel rodaggio per la forka di padrino macio
niente molle ma tanto tra oggi e domani monto marzocchi .........ho sentito br1 e qust anno vedrai colombo........... cosa combineraPovera forcella in mano tua... ma ti hanno mandato pure le altre molle?
io l 'aveo becata qui sul merca..e scambiata con la mia domain..ma ce n'erano davvero poche in giro..ooohhhhhhhhhhh!!!!!
ma in sardegna c'è qualche felice possessore di una rockshox boxxer ride u-turn disposto a vendermela o a scambiarla con una domain u-turn???????
ajo fatemi sapere
caz!!!!io l 'aveo becata qui sul merca..e scambiata con la mia domain..ma ce n'erano davvero poche in giro..
eccome tornatomene dall'estrmo!caz!!!!
me ne sto accorgendo
bella enry!!!!!
era un pò che non ci si sentiva
non stai applicando di bike?
...ANNUNCIAZZIO' ANNUNCIAZZIO'
...ieri sera avvistato in zona tabacchino un losco individuo...
...spesso latetante...cappellino in testa...barbetta incolta...
...munito di bici da discesa!!!!!
...può sembrare strano...sì...ma era in bici!!! ...allucinante!!!
...
...ogna bava