Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
Io direi che potremmo parlarne senza FCI in mezzo ai maroni... insomma... con Cristian TUTTI (e non si spùò negare) si è sempre potuto discutere... è una cosa che mi ha dato parecchio fastidio... anche perchè la FCI mi sta un pò sul cazzo visto che pensa solo agli stradisti... Come avevamo già detto una volta prorprio con Nonno... Dovremmo avere anche in Italia, come in Francia, due enti separati! NONNO AVEVA PIENAMENTE RAGIONE! MTB e STRADA sono due cose diverse e mi sembra giunto il momento di separare le due cose!

ricordo ancora un'affermazione che fece Bova , ex resp. del settore fuoristrada nazionale ad un'incontro tra le societa' in Sardegna , quando non assegnarono i titoli regionali a nessun atleta inquanto si erano disputate due dh al posto di tre , lui disse :" la mountain bike e' solo un peso per la Federazione" . Si scaldarono gli animi , ricordo che Mauri Palazz. allora presidente dello Spakkaruote , con il gesto di pulirsi il culo , disse "con quel titolo vi pulite il culo !" .
vi fa capire e ci ha fatto capire quanto gliene sbatta i cogloni alla federazione ad avere il fuoristrada e quantomeno la dh e fr tra il loro ben amato bitume .
sarebbe il caso di informarsi seriamente con qualche ente e instaurare , magari inizialmente a livello regionale , una federazione solo fuoristrada .
magari la MTB-Syndicate.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
appena rientrato....:up:..un grosso GRAZIE alla "banda degli ZEMA BOYS" per avermi ospitato e scorazzato (meccanizzato:celopiùg:) su & GIU' da m.pino!!
o-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
purtroppo non ho avuto il tempo per fare foto /video:i-want-t:....
questa e' l'unica


risalita meccanizzata...alla guida........ Emiliano!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
vorrai dire I PERCORSI!!!:cucù:
devo ammettere che pur amando i "biliardi"..l'ho trovato moolto divertente & impegnativo...
ci tornero' a girare di sicuro!:i-want-t:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Cavolo bello sto percorsino!!!
Ottimo per tenersi allenati direi!!

molte parti non le ho fotografate cmq verrebbe bello lungo (ma lungo lungo) con buona parte del sentiero in un tunnel dentro la macchia, parte come si vede li nelle foto, arida e rocciosa (credetemi come al solito non rende) e qualche spazzio aperto bello veloce dove piazzare il rampone stile ski jump :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo