Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
nonostante tutto nessuno vi vieta di organizzare eventi, Questo Gianfranco, se si e autoletto evidentemente ha un certo interesse, se è stato eletto evidentemente ha chi lo stima o lo supporta nell'ambiente.

c'è bisogno di eventi promozionali, di nuovi spot etcc... non basta un responsabile fci ad attirare nuove leve... credo che per chi ha volontà di fare, ci sia da fare un pò da per tutto...

insomma invece di sbatterci la testa me ne fregherei Maurì, e penserei a fare qualcosa di bello, ora se vogliamo hai più tempo libero ;-)

mo vi faccio capire chi e' : e' quel signore che dava le partenze alla gara di Nuoro , noto baffone . non credo che si sia auto eletto , bensi imposto dal presidente del Comitato Regionale.
e' come Silva nella dh nazionale , che non e' dentro nella disciplina dh .
purtroppo gli eventi li abbiamo sepre tirati fuori noi , e promosso l'attivita' .
la promozione in Sardegna ha sempre avuto l'aiuto di enti di promozione come l'Endas , ed io e Cristian abbiamo fatto di tutto per riuscire a tirar fuori , ti parlo della dh , non meno di otto o nove gare ogni anno.
spero vivamente che il su citato sig. Gianfranco abbia la stessa voglia di promuovere eventi .
di sicuro il nuovo responsabile non stara' a sbattersi a tracciare piste , a fare i sopraluoghi nelle piste o a dare dei suggerimenti agli organizzatori . io parlo sempre e mi scuso , della dh , perche' e' con quella che sono nato ciclisticamente , nel lonteno 1989 con la prima dh in Sardegna .
per la promozione eravamo gia' a buon punto con la DT a Cagliari , ma arrivati a questo punto , deponiamo le armi .

scusate lo sfogo , ma appena saprete il vero motivo della estromissione di Cristian capirete , purtroppo non e' possibile divulgare .
di seguito , anzi c'era gia' nell'aria , le mie dimissioni .
tenete presente una cosa , che non ho minimamente nessun rancore per il sig.Gianfranco , ma e' solo il modo in cui si e' gestita la cosa da parte del Comitato R. . a quattrocchi ne parleremo , ma vi anticipo che e' stata un'azione per demolire la dh ed il movimento in Sardegna.

la passione non va avanti di certo se c'e' la politica che ti impone il da farsi.

sempre da Top_N.
"io ho sentito diverse volte litigi e critiche nei tuoi confronti nonno, non me ne volere male ma se bisogna parlare, allora senza peli nella lingua! e l'ipocrisia a casa,....."

una cosa che mi dispiace e' sapere che vi erano dei malumori e critiche e nessuno me ne ha accennato . ho sempre dato la mia massima disponibilita' con impegno e passione sperando di trovare delle persone che avessero a cuore questa disciplina , ma forse mi sono illuso .
si sarebbe dovuto onestamente fermarci , discuterne , ma a boccie ferme .

non ere di certo il film a lieto fine che avrei immaginato .

scusate ma dopo questo intervento non ne vorrei parlarne piu' , magari come giustamente dice Lepus o Supr , solo davanti ad una birretta ghiacciata .
rimarro' ugualmente a vostra disposizione e vi guardero' con ammirazione qualora si trovasse una soluzione , ma al di fuori della giostra , perche cambiando il giostraio forse i cavalli girano meglio .
ciao ragazzi .
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
ajò nonno;2191882 ha scritto:
mo vi faccio capire chi e' : e' quel signore che dava le partenze alla gara di Nuoro , noto baffone . non credo che si sia auto eletto , bensi imposto dal rag. Meloni presidente del Comitato Regionale.
e' come Silva nella dh nazionale , che non e' dentro nella disciplina dh .
purtroppo gli eventi li abbiamo sepre tirati fuori noi , e promosso l'attivita' . la promozione in Sardegna ha sempre avuto l'aiuto di enti di promozione come l'Endas , ed io e Cristian abbiamo fatto di tutto per riuscire a tirar fuori , ti parlo della dh , non meno di otto o nove gare . spero vivamente che il su citato sig. Gianfranco abbia la stessa voglia di promuovere eventi .
di sicuro il nuovo responsabile non stara' a sbattersi a tracciare piste , a fare i sopraluoghi nelle piste o a dare dei suggerimenti agli organizzatori . io parlo sempre e mi scuso , della dh , perche' e' con quella che sono nato ciclisticamente , nel lonteno 1989 con la prima dh in Sardegna .
per la promozione eravamo gia' a buon punto con la DT a Cagliari , ma arrivati a questo punto , deponiamo le armi .

scusate lo sfogo , ma appena saprete il vero motivo della estromissione di Cristian capirete , purtroppo non e' possibile divulgare .
di seguito , anzi c'era gia' nell'aria , le mie dimissioni .

la politica non va avanti di certo se non c'e' con la passione .

quindi il discorso endas va avanti come prima...

onestamente non ho inquadrato bene la situazione, ma non mi sembra un cambiamento cosi radicale, le facce son le stesse cosi come gli organizzatori, se non da dritte e consigli nn essendo competente significa anche che non metterà i bastoni fra le ruote, e potrai sempre darli in veste ufficiosa, non capisco la motivazione tale da buttare la spugna... un discorso di "orgoglio e amarezza" o pratico? se pratico, please fammi capire che vorrei capire meglio
 

ajò nonno

Biker infernalis
quindi il discorso endas va avanti come prima...

onestamente non ho inquadrato bene la situazione, ma non mi sembra un cambiamento cosi radicale, le facce son le stesse cosi come gli organizzatori, se non da dritte e consigli nn essendo competente significa anche che non metterà i bastoni fra le ruote, e potrai sempre darli in veste ufficiosa, non capisco la motivazione tale da buttare la spugna... un discorso di "orgoglio e amarezza" o pratico? se pratico, please fammi capire che vorrei capire meglio

scusa Ivan hai replicato mentre ero a meta' della spigazione , o meglio ho ripreso alcune cose che avevo scritto e riviste.
l'Endas andra' avanti come andra' avanti la Fci ma con altri burattinai .
il buttare la spugne e' dal disgusto di azioni poco chiare .
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
hai il mio mp, io ti ho detto come la vedo... e la vedevo gia cosi parecchio tempo fa come già ti avevo detto, ciò a cui mi riferisco nell'MP non solo non lo ritrovo un "rimpiazzo" ma anzi, credo sia necessario per far crescere il circus... e son pronto a scomettere che una cosa simile scalderebbe gli animi di molti, certo altri si ritroverebbero spiazzati, alcuni son rimasti a 10 anni fa... ma non mi sembra un deterrente... e quel genere di cose che imho negli ultimi anni ha salvato per effetto domino una DH un pò in crisi (molte sono le aziende che hanno smesso di supportare questo movimento) e tutto il panorama

insomma il gravity è un movimento vasto seuppur di nicchia, dove la dh è una nicchia nella nicchia, le statistiche di questo e dei forum stranieri parlano chiaro, e qui si e visto e rivisto solo quell'aspetto, benvenga la dh, una delle discipline più belle, ma dei nuovi stimoli non possono fare male... poi magari mi sbaglio
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ajò nonno;2191882 ha scritto:
che e' stata un'azione per demolire la dh ed il movimento in Sardegna.

Se è questo che vogliono, credo proprio che siano destinati a fallire in partenza. Il Movimento c'è e si vede, la passione e la voglia idem. Non saranno certo poche persone al di fuori della nostre passione a rovinare il tutto.

ajò nonno;2191882 ha scritto:
magari come giustamente dice Lepus o Supr , solo davanti ad una birretta ghiacciata .
Secondo me è la cosa migliore.
Una bella chiaccherata, riders, società, enti e federazioni.
Anche se la vedo dura come cosa.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io direi che potremmo parlarne senza FCI in mezzo ai maroni... insomma... con Cristian TUTTI (e non si spùò negare) si è sempre potuto discutere... è una cosa che mi ha dato parecchio fastidio... anche perchè la FCI mi sta un pò sul cazzo visto che pensa solo agli stradisti... Come avevamo già detto una volta prorprio con Nonno... Dovremmo avere anche in Italia, come in Francia, due enti separati! NONNO AVEVA PIENAMENTE RAGIONE! MTB e STRADA sono due cose diverse e mi sembra giunto il momento di separare le due cose!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
scelta stillosa, fra tutte avrei scelto la Solo Air e butti via il primo kg dal bottle, le altre hanno gingilli che pesano e non servono sulla tua bici... (U-turn- two step, etcc)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo