Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cazz una bici da freeride pesante su un percorso da all mountain estremo!!! lasciate perdere!!! ieri è stata na lotta senza fine!!! cmq discesone da freeride da paura... appena recapito qualche foto vi mostro!!! marco ieri siete saliti a monti? come è andata?

volevo fare un piccola premessa: ragazzi ci dobbiamo svegliare che qui il socio dd in un mesetto ci schiaccia tutti col suo reginboboton ... azz ieri non mi si staccava di dosso in pietraia, ho dovuto sfoderare le qualita nascoste della mia puzzona per riuscire a mollarlo... ooocchiooo!!!



ma se mi sta cercando la forestale per "abbattimento di ginepro non autorizzato"!!!



è stata un alotta solo perchè c'era terronthe.dogs drogato e il tuo posterire frenato...


signori non dategli retta, con quello schiacciasassi è stato l'unico a fare una salita che abbiamo fatto tutti a piedi!!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
dsc0474bisvd0.jpg


Lo sapevo...non dovevo vederla...!!!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ebbe randaggioni tutto ok????:specc:
Io sono sempre impelagatto al lavoro x ancora una decina di giorni poi tornerò ai miei turni nornali:fantasm:, ho visto che il pistino che stavo iniziando a costruire a qualcuno piace,bene, meglio cosi saluti velocemente tutti con la speranza di rivederci il prima possibile!!!!:i-want-t::cucù:
Ps...x il pistino serve una mano!!!!!:celopiùg:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Eja Top io sempre in attesa...fammi sapere qualcosa,se tutto va bene venerdi o sabato riesco ad avere mezza mattina libera, passo a casa tua ......mandami mp,che se posso rispondo!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il Frank???
Robba grossa, telaio con carro a quadrlilatero e giunto horst, corsa di 160 o 180 mm e robustezza ottima pur senza essere troppo massiccio: una bella forcella doppiapiastra tipo la 888, due belle ruotone e sei di lusso per FR pesante e DH, magari non al livello visto in val di sole ma.....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Supri se la prendi prendila con la fox 40 del 2009, tanto la fanno anche bianca

cmq quel guidacatena non vuole visto e imho e troppo bianco.... però come si dice... de gustibus!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...poi.......

ci sono....non sono a gomito e corte come le antenne, sono larghe, ma si curva e come

anche se non si capisce bene te ne fo vedere alcune

2639268593_2a82536133_o.jpg


questa non si capisce dalla foto non so perche ma è una parabolica... in foto sembra bassa in realta sul muro di sinistra c'è tanto spazio per salire

2640098134_dda8a496fc_o.jpg



Una S in foto no sembra ma c'è

2640097700_5c8f3e4a76_o.jpg


anche qui si arriva entrando da una curva

2639267737_1cc492d231_o.jpg



cmq per quello che piace a te c'è una grossal inea stotto la macchia... li uscirebbe un tunnel, la terra li e all'ombra, e essendoci le piante non c'è solo roccia, si potrebbe usare la terra e la forma preddisposta del tunnel per fare un lungo toboga che sputerebbe in quest'ultima parte che avete visto


...se posso aggiungere.....
.....è veramente ROCK !!!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Supri se la prendi prendila con la fox 40 del 2009, tanto la fanno anche bianca

cmq quel guidacatena non vuole visto e imho e troppo bianco.... però come si dice... de gustibus!
A livello di forcelle sono apposto, ho già 2 Marze, di cui una bianca...
Come guidacatena ci vedo bene un MRP G2 o un LG1 E13, cerchi neri..
DHX5 e molla in titanio la rendono ancora più da sbavo!

Top..giusto per curiosità, a livello di tariffe come siamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo