Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Garbanzo

Biker perfektus
arriverà l'estate bis......bike park Madesimo.....

copia incolla dalla pagina FB di madeforfun:


Ciao a tutti.. mmmm pronti? News bollenti!! Ieri riunione top secret con i boss!!
Abbiamo visto i tracciati 2012!!
Non potete capire, se quest'estate non venite a provare!!
3 nuovi tracciati e 2 varianti dei, chiamiamoli così, vecchi tracciati!! E NATURALMENTE TABLE PER SALTARE!!
Tra i nuovi tracciati, una DH in uno spot, che tutto sembra, tranne Italia.. Immaginazione che porta oltre oceano!! Ragazzi la stagione prospetta tanto divertimento e tante novità cheeee.. Orecchie basse ai nostri cugini della valle!! A buon intenditor poche parole!! — con Enrico Guala.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
arriverà l'estate bis......bike park Madesimo.....

copia incolla dalla pagina FB di madeforfun:


Ciao a tutti.. mmmm pronti? News bollenti!! Ieri riunione top secret con i boss!!
Abbiamo visto i tracciati 2012!!
Non potete capire, se quest'estate non venite a provare!!
3 nuovi tracciati e 2 varianti dei, chiamiamoli così, vecchi tracciati!! E NATURALMENTE TABLE PER SALTARE!!
Tra i nuovi tracciati, una DH in uno spot, che tutto sembra, tranne Italia.. Immaginazione che porta oltre oceano!! Ragazzi la stagione prospetta tanto divertimento e tante novità cheeee.. Orecchie basse ai nostri cugini della valle!! A buon intenditor poche parole!! — con Enrico Guala.

Son curioso di vedere dove hanno fatto questi nuovi tracciati, anche se per la DH un'idea ce l'ho e, se l'hanno fatta dove mi avevano detto quest'estate, sarà uscita una bella discesina cattiva che io non farò mai:smile:(non mi riferisco al canalone, la vedo dura far uscire delle piste per MTB sul groppera)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sempre che troviamo posto.....visto che di solito bisogna prenotare con 2/3 settimane di anticipo......


ma che fine ha fatto l'altro topic che ho aperto nuovo nuovo?!?!?!?!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo