Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Solo al mattino.. avrò fatto sì e no 5 DH e 1 FR.. finalmente ho chiuso il gap all'inizio e il drop nel bike park quello in mezzo.. lo so che per voi sono tutte cagatine, ma vi ricordo che io sono quello che non scolla mai le ruote dal terreno a meno che non sia per pompicchiare qua e là.. per i doppi, invece, ancora nulla.. forse un giorno..

Mi sento decisamente soddisfatto.
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
vabbhe...allora sei antipatico.........

prima dici che non giri...e poi vai al tamaro!!!non si fa!!!!!:smile::smile:

o-oo-oo-o

............eh no !!! ....non si fa masa....quando si decide di fare una cosa non è simpatico poi non mantenere fede...!!!!....quindi BAFIO.... vedi di non essere antipatico...ti aspettiamo al più presto a les2alpes......Qui tutto pronto per la partenza.......OK....????


:free::free::free:
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
@Garbanzo&Blackmoon....ci vedremo nel paese delle meraviglie.....noi intanto prepariamo il terreno per il vostro arrivo.....

....dunque....
-valigia...............fatta
-bici.................pronte
-cibo.........a sufficenza
-alcool......... a cascate

........per il resto investendo qualche manciata di euri sapremo come divertirci a dovere......alias la biga è gratis ma la sorella no..:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Garbanzo

Biker perfektus
appena tornato da Bormio.
Domenica scorsa Mottolino.
tutto secco peggio che Finale.
  1. non mi piace la modifica fatta all'attacco della rossa.
  2. non mi piacciono le modifiche ai salti
  3. non mi piacciono le curve alla fine
  4. insulsa la flow line sorpa il diagonale del Camanel
  5. Camanel: non mi piacciono i taglioni....senza tornantini non è la + stessa.
  6. .....non mi piacciono i prezzi del negozio sotto la biglietteria....costa meno una maglia in Montenapoleone che un jersey per girare nei boschi
  7. .......
Non sarà che sono troppo esigente?


AH....domani mattina si parte per L2A......
:freeride::freeride::freeride:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Allora. All'ultimo momento sto pensando di non partire più per Les Gets.. mi pare d'aver capito che il meteo sia alquanto instabile in quella zona, perciò col fatto che dormirei in una tenda a caso dove capita, con tutta l'umidità che ci verrebbe a essere, non mi stimola molto.

Questo però vorrebbe dire organizzare la settimana in modo diverso, perché comunque le ferie le ho.

Voi girate da qualche parte anche durante la settimana? Dove? Etc, etc..
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
appena tornato da Bormio.
Domenica scorsa Mottolino.
tutto secco peggio che Finale.
  1. non mi piace la modifica fatta all'attacco della rossa.
  2. non mi piacciono le modifiche ai salti
  3. non mi piacciono le curve alla fine
  4. insulsa la flow line sorpa il diagonale del Camanel
  5. Camanel: non mi piacciono i taglioni....senza tornantini non è la + stessa.
  6. .....non mi piacciono i prezzi del negozio sotto la biglietteria....costa meno una maglia in Montenapoleone che un jersey per girare nei boschi
  7. .......
Non sarà che sono troppo esigente?


AH....domani mattina si parte per L2A......
:freeride::freeride::freeride:
Quanto stai a 2 alpes socio che ci vado anche io dal 11 al 15 compreso,ci si vede?ALTR SE FAI QUALCHE ALTRO GIORNO A LIVIGNO L'ULTIMA SETT DI AGOSTO IO SONO SU FINO AL 3 SETT COME L'ANNO SCORSO QUANDO CI SI è BECCATI,CASSO....SORRY x il maiuscolo mi è entrato senza volerlo.So long.Brakky
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ragazzi......ma quanto ho girato da paura a les 2 alpes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

due giorni soli ma intensi!!!!!!

e un grazie a sergio che sabato pome mi ha lasciato girare con il 7 point...bici eccezionale!!!!


o-oo-oo-o
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao a tutti ragazzi!
Lo so, è da un sacco che non mi faccio vedere, non scrivo e non giro nemmeno. Sono imperdonabile… :(
Oggi scrivo per ringraziare e salutare (non per sempre) tutti quelli di voi con cui ho avuto il piacere di girare, anche solo una volta.
Quest'anno, a causa di una valanga di impegni, ho girato pochissimo e forse tutti questi impegni li ho presi proprio per evitare di andare in bici.
L'ho fatto perché il freeride è uno sport che mi piace tantissimo e mi piace l'ambiente che ne gira attorno.
L'ho evitato proprio perche non volevo che mi prendesse come l'anno scorso e mi impedisse di fare un passo per me molto importante.
Si, perché dai primi di settembre mi trasferirò a Berlino a cercare una prospettiva che purtroppo ora l'Italia non propone e per questo dovrò appendere la bici da FR al chiodo, almeno per un pò.

Saluto quindi gli Amici con cui mi sono divertito e con i quali mi dispiace davvero moltissimo di non poter più girare.
Un saluto speciale lo devo però fare a: Black, Dariuz, Riky, Bafio, Garbanzo, Masa, Manu e Sioux. Grazie davvero! :celopiùg:

Ciao!



Marco
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
innanzitutto.......BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



@marcolino........che dire.......ci mancherai un sacco(e mi sembra di capire che non ci sarai nemmeno al front day)
ma sappi che appena sei in zona e vuoi fare un po' di sano FR.....chiama che si organizza qualcosa!!!!!:free:
per il resto....un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro!!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo