Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ciao a tutti,
volevo illustrare il programma mio e di qualche amico per il fine settimana:
sabato l'intenzione sarebbe quella di andare a girare a bobbio al bikepark e fare il pomeridiano e chi non lavora al sabato mattina anche il giornagliero e ritorno a casa, poi tanta pappa e nanna e domenica partenza ore 7 da como direzione PILA bikepark.


Punti di ritrovo per sabato alle ore 12 distributore total via milano 3 erba(CO) o per chi va su tutto il giorno ci troviamo al baretto all'arrivo della ovovia durante la pausa. Punto di ritrovo mappa clikkate sul link qui sotto.

([url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Milano,+3,+Erba&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.626239,46.362305&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Milano,+3,+22036+Erba+Como,+Lombardia&t=h&z=16[/URL])


Punto di ritrovo per domenica ore 7 piazza giacomo matteotti (stazione dei pullman lungo lago) Punto di ritrovo mappa clikkate sul link qui sotto
([url]http://maps.google.it/maps?q=45.815128,9.083982&ie=UTF8&ll=45.815147,9.084079&spn=0.001058,0.00283&t=h&z=19&iwloc=A[/URL])

Ciao
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ueee! Amici Freeriderforces! mi sapete dire se è ok domani alle Betulle!?
ci vado sù con il mio Brother, volevo solo sapere se c'è fango dopo i recenti temporali.
se c'è sù qualcuno di voi ci becchiamo! se nn vi vedo BUONEVACANZE a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:free::rock-it::magna::-P:-|:yeah!::yeah!::yeah!:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Se qui nessuno viene noi si cambia programmi dopo Bobbio andiamo a livigno dato che abbiamo trovato un posto dove dormire !!
Ci sarebero due posti liberi per dormire!!!chi vuole venire mi chiami Cell sul profilo!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bravo masa....diglielo a quel pischello.....che noi si lavora!!!!
mi ca come lui che va in bici tutta la settimana...:smile:


ma quindi domani?

io sono sempre tentato con livigno.......ma la strada è bella lunga....
pezzeda invece mi permetterebbe una sveglia più comodo e un rientro non troppo tardi....
dilemma......

sarà meglio che nel frattempo sistemo la bici....che se no domani non si gira affatto!!!

@masa....tu ce l'hai il mio cell???


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ce l'ho il tuo cellulare.. ma ho anche una scrivania che mi aspetta di nuovo domani.. questa settimana non giro :(
Meno male che sabato prossimo parto per LesGets per una settimana di bici, va.. MENO MALE..

Però questo non toglie che il mio cuore sia tristissimo perché non mi siederò (in piedi, in verità) sulla Canyon domani.. piango..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo