Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
L'idea per questo weekend è di andare a Livigno sabato sera.. però mi sa che molti di voi saranno a L2A, giusto?
Chi non va a Livigno cosa pensa di fare domenica? Perché Livigno in giornata (anche partendo sabato sera) è un po' peso e mi sono appena fatto il weekend a Sestola, che non è proprio dietro l'angolo..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per le2alpes la partenza è lunedì

io non so ancora se riuscirò ad andarci.......

quindi mi sa che domenica un pezzeda magari me lo faccio.....

anche se ho una gran voglia di livignare.....


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Cioè, l'ultima gara prima dell'ultima l'ho chiusa 65esimo su 100.. dopo 2 mesi ho chiuso l'ultima gara 66 su 100.. eppure mi era sembrato d'essere alquanto migliorato in questi ultimi due mesi..

Perché, cazzo.. perché?!?!?!!??!
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
perchè in teoria?

io e Luca vi raggiungiamo mercoledì per una 3 giorni


BELLA RIDER......!!!!!!!!........SCARFY PRESENTE...:rock-it::freeride::freeride:o-o.....anche se è un botto che non mi collego al forum noto con piacere che gli amici sono tutti attivi....bravi ragazzi!!!

@Garbanzo&Blackmoon; ....sti caxxi...saranno anche solo 3 gg ma come la buona tradizione vuole alle 2alpes vivremo molto intensamente.....NON STOP....riding&nighting....alias dalla biga alla figa...:sbavon: :-|:beautifu:senò che vacanza sarebbe !!!!!

Io,Pol Rastafiesta(mio socio),luchino,meola(socio di luchino)partiamo lunedì 2 agosto, il Bafio deve assolutamenete finire un caxxo di lavoro e salirà in settimana, MA NON MANCHERA'!!!!....quindi ci si sente direttamente mercole al vostro arrivo..bella storia!!

non avvicinatevi a kanine che è infettato dalla testa ai piedi...:paur: :maremmac: :maremmac: ...pover nani a furia di limonarsi i tombini..:pirletto:..!!! a sto giro salta la trasferta nel paese delle meraviglie....PICIU....

BELLA RAGAZZZZZ.....
 

Garbanzo

Biker perfektus
mi dispiace per gli assenti.....ma fra pochi giorni non avremo che da scegliere..........

picture.php


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

nel frattempo, MOTTOLINO, sabato o domenica.....si, si, si,....
e la scimmia sale, sale,sale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo